Home / VIDEOGIOCHI / Radio 105, partner ufficiale dell’evento Warner Bros.: Mortal Kombat XI: The Reveal
radio-105-partner-mortal-kombat-xi-copertina

Radio 105, partner ufficiale dell’evento Warner Bros.: Mortal Kombat XI: The Reveal

Radio 105, da sempre vicina al mondo dei videogiochi, avrà un suo inviato all’evento mondiale ‘Mortal Kombat XI: The Reveal’, creato per celebrare l’arrivo di ‘Mortal Kombat 11’, il picchiaduro di Warner Bros. Entertainment. L’evento vedrà la presenza dell’inviato speciale di Radio 105 Bryan Ronzani grande appassionato di videogiochi. L’evento si svolgerà a Londra il prossimo 17 gennaio.

Partecipare al contest è semplice ed immediato, basta andare su https://www.105.net/ nell’apposita area, fino al 10 gennaio, per avere la possibilità di vincere un viaggio più ingresso per 2 persone all’evento, accompagnati da Bryan Ronzani “Bryan Box”.

Media partner della Milano Games Week, Radio 105 è il network di riferimento del mondo del game. Quello dei giovani amanti dei videogiochi è infatti un pubblico naturalmente affine a una radio che fa dell’intrattenimento, dell’attenzione alla musica a 360 gradi e dell’innovazione la propria cifra distintiva.

L’intero evento verrà trasmesso dalle ore 19: 00 in diretta sul canale Twitch https://www.twitch.tv/pg_esports di PG Esports, la società dedicata al gaming competitivo del Campus Fandango Club. La diretta sarà condotta dai caster: Adriano “Il Merlo” Milone e Pietro “PeterLaw” Virgilio.

Vai al Contest

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

mk-kollective-celebrazione-mortal-kombat-11-copertina

MK Kollective si rilancia in celebrazione di Mortal Kombat 11

“MK Kollective” si rilancia con contenuti originali dei nuovi ambasciatori del gioco in celebrazione di Mortal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.