Home / CINEMA / One Piece: Stampede – Il Film – Ecco il Trailer Italiano

One Piece: Stampede – Il Film – Ecco il Trailer Italiano

One Piece: Stampede – Il Film sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo 24 ottobre. Anime Factory, etichetta di Koch Media, presentano l’attesissimo trailer ufficiale italiano.

Tratto dal manga più venduto al mondo, l’anime festeggia i suoi 20 anni e salpa per l’Italia con una nuova e maestosa avventura cinematografica. I pirati più amati dai Millenials e dalla Generazione Z tornano sul grande schermo con la supervisione artistica del genio creativo Eiichiro Oda. L’uscita del film in Giappone, dove ha incassato oltre 5 miliardi di yen al botteghino, lo ha consacrato come l’anime più atteso degli ultimi anni.

Ecco inoltre svelati i nomi dei doppiatori di Cappello di paglia e dei due “villain” mai apparsi prima d’ora nell’anime: Monkey D. Luffy avrà la voce di Renato Novara, Douglas Bullet quella di Roberto Draghetti e Buena Festa quella di Enrico Di Troia.

SINOSSI

Eccoci alla più grande festa del mondo dei pirati: la Fiera Mondiale Pirata!
Luffy e la ciurma di pirati di Cappello di paglia ricevono l’invito di Buena Festa, l’Organizzatore di feste. Al loro arrivo trovano un luogo pieno di padiglioni glamour e migliaia di pirati provenienti da tutto il mondo. L’atmosfera è a dir poco elettrica…

Tutti sono accorsi con lo stesso obiettivo: mettere le mani sul tesoro lasciato da Gold Roger, il Re dei Pirati. Ma ancora nessuno di loro è a conoscenza delle reali intenzioni di Festa e delle trappole che questi ha in serbo per loro!

La corsa per conquistare l’ambito tesoro è ufficialmente iniziata!

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

uomo-che-compro-recensione-film-copertina

L’uomo che comprò la Luna – a Dicembre in DVD

Koch Media e Indigo Film sono fiere di annunciare che L’uomo che comprò la Luna, secondo lungometraggio del regista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.