Home / HOME VIDEO / La notte è piccola per noi arriva in DVD con la Director’s cut

La notte è piccola per noi arriva in DVD con la Director’s cut

Uscito nelle sale italiane grazie a Distribuzione Indipendente, è ora disponibile in Dvd CG Entertainment La notte è piccola per noi – Director’s Cut di Gianfrancesco Lazotti.  Un film corale ambientato in una sala da ballo, alla scoperta delle storie comuni dei tanti personaggi che animano questo luogo, chiamato ad offrire uno spaccato tanto inedito quanto attuale della nostra società.

IL FILM – Sabato sera, una band suona in una sala da ballo mentre nel locale affollato le storie dei clienti si intrecciano. Una donna aspetta il suo uomo, sparito da anni senza dare spiegazioni. Un ragazzo e una donna matura si sono dati un appuntamento al buio. Un pugile fallito vuole riconquistare la bella cantante della band. Un ladro incontra una vecchia conoscenza, un maresciallo dei carabinieri, per fortuna distratto da una bella sconosciuta. Quattro professoresse festeggiano una promozione, ma il loro snobismo irrita camerieri e avventori. Una coppia di settantenni gelosi, una cameriera dalla battuta pronta, una cartomante, e altri personaggi ancora animano la pista da ballo.

“La sala da ballo è l’osservatorio popolare che abbiamo scelto per gettare uno sguardo in giro, ai tempi che stiamo vivendo.” Gianfrancesco Lazotti

La notte è piccola per noi – Director’s Cut è disponibile in Dvd nei migliori negozi, negli store online e nel sito di CG Entertainment. 

Distribuzione Indipendente, dvd, CG Entertainment, La notte è piccola per noi - Director’s Cut, La notte è piccola per noi, a notte è piccola per noi dvd

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-bella-estate-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-manodopera-dvd-bluray-copertina

La bella estate, Il più bel secolo della mia vita e Manodopera ora in DVD e Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 21 dicembre, sono disponibili La bella estate e Il più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.