nemeton-itacon-glorious-v-edizione-copertina
Home / TV / Serie TV / Nemeton ItaCon Glorious – La V Edizione Della Convention Italiana Dedicata A Teen Wolf Sta Per Arrivare

Nemeton ItaCon Glorious – La V Edizione Della Convention Italiana Dedicata A Teen Wolf Sta Per Arrivare

Avete mai desiderato incontrare gli attori della vostra serie tv preferita?

Beh, ora ne avete la possibilità!

Se la serie in questione risponde al nome di Teen Wolf, Roma è la città che fa per voi.

Dal 28 al 30 giugno 2019, nei pressi dello Sheraton Golf Parco de Medici si terrà la V edizione della Nemeton ItaCon Glorious, la convention interamente dedicata a Teen Wolf e al suo fandom.

Organizzata dalla FantasyEvents, la Nemeton è solo uno degli eventi che rientra sotto la dicitura ItaCon (Italian Convention), che da ormai 10 anni è sinonimo di di divertimento, affidabilità e condivisione.

Per tre giorni potrete infatti partecipare ad attività in compagnia delle star e dei fan dello show, tra autografi, incontri, panel, foto e molto altro.

Tra gli ospiti di questa edizione Holland Roden (Lydia Martin), Tyler Hoechlin (Derek Hale), Ian Bohen (Peter Hale), Jr Bourne (Chris Argent), Linden Ashby (Noah Stilinski), Froy Gutierrez (Nolan), Khylin Rambo (Mason Hewitt), Michael Fjordbak (Young Peter Hale), Victoria Moroles (Hayden Romero) e Susan Walters (Natalie Martin).

Per maggiori informazioni su pass, extra, e tutto quello che riguarda la convention, potete visitare il sito ufficiale dell’evento.

Ma affrettatevi, perché questi sono gli ultimi giorni a disposizione per poter richiedere la partecipazione.

E se tra le vostre serie preferite rientrano anche The Vampire Diaries, The Originals e The 100, vi consigliamo di continuare la navigazione sul sito della FE per scoprire gli altri eventi a tema in programma nei prossimi mesi!

Pronti a entrare a far parte della FEmily? Ecco una carrellata fotografica degli ospiti

COME PARTECIPARE

Le ItaCon sono eventi a numero chiuso e riservate alle persone che fanno richiesta di entrare a far parte dell’Associazione Culturale. E’ possibile fare richiesta di partecipazione tramite il sito della FantasyEvents ( http://www.fantasyevents.it )fino a Domenica 9 Giugno 2019.

Per partecipare e’ necessario compilare il modulo google presente sul sito con i propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita), una volta approvata la richiesta, le richiedenti ricevono il link che permette di effettuare la prenotazione all’evento scelto e della tipologia di Pass ( ingresso) desiderato e completare il versamento della relativa quota contributiva specificata sul sito.

Trattandosi dell’ultima edizione possono eccezionalmemte partecipare tutti coloro che hanno almeno 12 anni compiuti antecedentemente la prima giornata della ItaCon, i minori di 16 anni (12-15 anni) devono venire accompagnati da un genitore o da maggiorenne autorizzato dai genitori, per i minori di 18 anni (16-17 anni) e’ sufficiente una autorizzazione dei genitori da consegnare al momento del ritiro del Pass.

 nemeton-itacon-Banner.generale

LE ATTIVITÀ

Tutte le ItaCon danno la possibilità ai partecipanti iscritti di interagire con i membri del cast dello show prescelto, tra conferenze dove grazie alle assistenti traduttrici le partecipanti possono cogliere l’occasione di fare le proprie domande agli attori presenti; sessioni foto dove possono decidere di replicare una posa vista nella serie o crearne una tutta loro come ricordo da conservare negli anni; sessione autografi dove e’ possibile farsi autografare la foto scattata precedentemente od una altro articolo a loro scelta, poter scambiare due chiacchere con il loro idolo, questo e’ il momento dove vengono consegnati i fanbook (vere e proprie opere d’arte che raccolgono pensieri e disegni creati dalle varie fan dell’attore ); meet &greet delle sessioni di circa mezz’ora dove un gruppo ristretto di partecipanti (max 20 persone) puo’ interagire di persona con uno degli attori a scelta, i partecipanti possono prendere parte ad uno o piu’ meet durante la stessa ItaCon, questo e’ certamente il momento piu’ intimo che permette sia all’attore di conoscere meglio le proprie fan e cosa si trova dietro alla loro passione e alle fan di conoscere la persona dietro l’attore. Tocco creativo ed unico alle ItaCon sono le attivita’ parallele dedicate ai partecipanti per permettergli di esprimere la propria creativita’ come il LipSync PJ Party ed i FEmily Awards dove ogni anno si celebra un tema diverso, tra gare di Cosplay, Canto, LipSync e montaggio video.

 

SULLA FANTASY EVENTS

La Fantasy Events fondata da Patricia Locche è un’associazione culturale no profit di fama ed esperienza consolidata nell’organizzazione di Convention. Associazione di spicco che opera nel settore intrattenimento, impegnata particolarmente nella organizzazione di incontri tra interpreti di serie e film con i fan, promuovendo giovani artisti e nel mondo del sociale collaborando con la prestigiosa Fondazione antibullismo dei Diana Awards, la Fantasy Events è attiva dal 2010.

Le ItaCon non sono sponsorizzate ne’ supportate dalle varie produzioni, tutte le attivita’ vengono sostenute grazie al supporto dei soci.

About Laura Silvestri

Guarda anche

true-detective-night-country-recensione-episodi-finali-copertina

True Detective: Night Country, recensione degli episodi finali

True Detective: Night Country, recensione degli episodi finali della serie tv con Jodie Foster e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.