napolitaners-incontro-roma-copertina
Home / HOME VIDEO / Napolitaners – Presentazione con il pubblico a Roma: martedì 18 giugno alle 18.30

Napolitaners – Presentazione con il pubblico a Roma: martedì 18 giugno alle 18.30

Dopo il successo della presentazione milanese del 23 maggio, Napolitaners sbarca finalmente a Roma: martedì 18 giugno alle 18.30 alla libreria La Feltrinelli di Via Appia Nuova 427, Gianluca Vitiello, autore e regista del film, incontrerà il pubblico e la stampa insieme a Laura Antonini, speaker di Radio Deejay, per presentare l’edizione home video del film distribuito da CG Entertainment.

SAVE THE DATE – EVENTO FACEBOOK https://www.facebook.com/events/437785733669257/

“A NY come a Berlino, a Milano come a Tokyo chi come me vive lontano da casa finisce per ricercare Napoli nella propria quotidianità, attraverso quei piccoli rituali caratteristici di ogni napoletano: il caffè con la moka portata da casa, la pizza mangiata in una delle tante pizzerie napoletane sparse nel mondo, la partita del Napoli condivisa in qualche angolo del Pianeta con altri tifosi della nostra squadra del cuore. Napolitaners è il racconto di chi viaggia con e senza ritorno da Napoli”.

Gianluca Vitiello, artista e speaker di Radio Deejay

NAPOLITANERS è un viaggio a più tappe da New York a Berlino, da Milano a Ibiza fino a Tokyo, tra le storie e i ritratti di una nuova generazione di napoletani nel mondo. Un racconto inedito sulla città di Napoli attraverso lo sguardo di chi ci è nato e oggi la vive da lontano, a migliaia di chilometri da casa, per inseguire una passione, realizzare un progetto, intraprendere un nuovo percorso di vita. Una storia d’amore intramontabile con le proprie origini e la propria terra. Un omaggio alla ‘napoletanità’ e allo spirito partenopeo.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

il-re-leone-2019-recensione-film-03

Il Re Leone – Da oggi in 4K, Bluray e DVD

Oltre un’ora di contenuti extra per uno sguardo ravvicinato sulle tecnologie all’avanguardia utilizzate e le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.