mortal-kombat-11-stadia-copertina
Home / VIDEOGIOCHI / Mortal Kombat 11 già disponibile su Stadia!

Mortal Kombat 11 già disponibile su Stadia!

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios rendono noto che Mortal Kombat 11 é disponibile per Stadia, la nuovissima piattaforma per il gaming di Google, che permette ai giocatori di accedere con un clic all’azione brutale di Mortal Kombat e di continuare a giocare senza interruzioni su più dispositivi. Grazie al sistema di Stadia basato sul cloud, i videogiocatori possono divertirsi con Mortal Kombat 11 passando da uno schermo all’altro senza dover attendere il completamento del download del gioco o degli aggiornamenti. Mortal Kombat 11 è già disponibile su Stadia. Per maggiori dettagli, visitate la pagina di Stadia sul Google Store.

Il Kombat Pack di Mortal Kombat 11 è il miglior modo per ampliare l’esperienza di gioco di Mortal Kombat 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC), inclusi sei nuovi combattenti, svariate skin per personaggi e set di oggetti. I nuovi personaggi che verranno aggiunti a Mortal Kombat 11 con il Kombat Pack includono: SindelJoker Spawn, oltre a Shang Tsung (già disponibile), Nightwolf (già disponibile) e al Terminator T-800 ispirato al film “Terminator: Destino Oscuro” (già disponibile). Tutte le skin dei combattenti dei DLC e dei personaggi bonus saranno anche acquistabili singolarmente.

È l’ultimo capitolo dell’acclamata serie sviluppata dai pluripremiati ragazzi di NetherRealm Studios, ed è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch, PC e Stadia.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

lego-jurassic-world-nintendo-switch-copertina

LEGO Jurassic World – Dal 19 settembre su Nintendo Switch

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Universal Games e Digital Platforms …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.