Home / VIDEOGIOCHI / Mortal Kombat 11 – Jade si svela nel nuovo trailer del gioco

Mortal Kombat 11 – Jade si svela nel nuovo trailer del gioco

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato il nuovo trailer di gioco di Mortal Kombat 11 in cui si assiste al ritorno di un personaggio classico: Jade. Da viva Jade era un’assassina provetta, nota per la sua leale amicizia con la principessa Kitana e per la sua iconica tenuta verde. Resuscitata da un malvagio stregone, adesso serve il Regno Occulto da Revenant. La morte, però, non l’ha indebolita. Jade continua a massacrare i suoi nemici con il bastone Bo, il razorrang e i suoi insulti supponenti.

Mortal Kombat 11 è l’ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica e sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios. Il lancio è previsto il 23 aprile 2019 per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, Nintendo Switch e PC. Prenotalo subito per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn. Chi prenota su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso i rivenditori selezionati otterrà anche l’accesso alla versione beta, che sarà disponibile per queste piattaforme dal 28 marzo 2019.

Per saperne di più su Mortal Kombat 11, visita il sito www.mortalkombat.com o partecipa alle discussioni della community su Facebook (MortalKombat), Instagram (@MortalKombat), Twitter (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Discord (MortalKombat) o Reddit (MortalKombat).

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

black-mirror-5-trailer-nuovi-episodi-copertina

Black Mirror 5: Ecco i Trailer e i Titoli dei Nuovi Episodi della serie Netflix

Netflix presenta i trailer e i titoli di Balck Mirror 5 che sarà disponibile da mercoledì …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.