Home / VIDEOGIOCHI / Mortal Kombat 11 – Gioca la Closed Beta dal 28 marzo

Mortal Kombat 11 – Gioca la Closed Beta dal 28 marzo

Gioca la Closed Beta di Mortal Kombat 11 a partire dal 28 marzo

La Closed Beta di Mortal Kombat 11 inizia la prossima settimana, partirà mercoledì 28 marzo alle 00:01 ora italiana e durerà fino a sabato 31 marzo alle23:59 ora italiana. Tutti i giocatori che hanno pre-ordinato Mortal Kombat 11 su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso i rivenditori autorizzati avranno accesso alla closed beta, che metterà a disposizione cinque differenti personaggi, ognuno con abilità e fatality uniche, come BarakaJadeKabalScarlet e Scorpion.

I giocatori che parteciperanno alla closed beta potranno provare il nuovissimo Sistema di Variazione dei Personaggi, che offre possibilità di personalizzazione pressoché infinite con una grande varietà di Skin, Equipaggiamenti, Abilità Speciali, cinematiche di introduzione e di vittoria, emote e Brutality. Le modalità di gioco offerte nella closed beta includono partite multiplayer, la modalità Torri del Tempo, ed una modalità single player dove i giocatori potranno testare le loro abilità attraverso una serie di sfide, in modo da poter iniziare al meglio a vivere l’esperienza di gioco di Mortal Kombat 11.

Controlla l’orario della closed beta di Mortal Kombat 11 nella tua regione qui:

mortal-kombat-11-closed-beta-01

NB: La sottoscrizione del PlayStation Plus o dell’Xbox Live Gold è necessaria per partecipare ai match online durante la closed beta. Questi abbonamenti non sono invece richiesti per provare contenuti come le Torri del Tempo e il nuovissimo sistema di variazione dei personaggi.

Mortal Kombat 11 è l’ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica e sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios. Sarà disponibile dal 23 aprile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch e PC. Prenotalo subito per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn.

Il crescente roster dei personaggi giocabili confermati in Mortal Kombat 11comprende Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D’Vorah, Kabal, Jade, Johnny Cage, Cassie Cage, Erron Black, Jacqui Briggs e Kotal Kahn, e tanti altri ancora che verranno rivelati nelle prossime settimane.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

mortal-kombat-11-pro-kompetition-copertina

Mortal Kombat 11 – Annunciata la Pro Kompetition 2019/2020

Warner Bros. Interactive Entertainment, NetherRealm Studios e Intersport hanno annunciato la Mortal Kombat 11 Pro Kompetition 2019/2020, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.