midnight-factory-audio-terrore-copertina
Home / CULTURAL / Midnight Factory dal video all’audio nel segno del terrore

Midnight Factory dal video all’audio nel segno del terrore

Midnight Factory, etichetta di Koch Media Italia dedicata interamente al genere horror, è pronta a stimolare i suoi fan attraverso un nuovo senso: l’udito!

Due grandi novità attendono infatti gli appassionati. Una Playlist Spotify con brani che hanno reso epici i numerosi film cult che fanno parte della library e il Podcast di Midnight Factory che sarà disponibile con cadenza mensile su Spreaker (https://www.spreaker.com/user/midnightfactory) e successivamente anche su Spotify.

Manlio Gomarasca, direttore artistico di Midnight Factory e fondatore ed editore della rivista Nocturno, accompagnerà gli ascoltatori in un viaggio da incubo attraverso una serie di interviste speciali che avranno come protagonisti personalità di spicco del genere horror e non solo. Tra i tanti, negli appuntamenti del podcast troveremo Ruggero Deodato, Aldo Lado e Charles Band.

midnight-factory-audio-terrore-01

Vi state chiedendo chi sarà invece l’ospite dei primi due episodi? Ovviamente l’icona del cinema dell’orrore italiano (e non solo): Dario Argento! Il regista di SuspiriaProfondo RossoZombie e di altre opere cult sarà il primo di diversi ospiti intervistati da Manlio Gomarasca e delizierà i fan di Midnight Factory con alcuni aneddoti inediti, esplicherà il concetto stesso di paura e parlerà della sua carriera e dei suoi progetti futuri. E se il Podcast non è abbastanza, abbiamo creato per voi una playlist ufficiale targata Midnight Factory, chiamata “Ascolta la paura!” che è già disponibile su Spotify.

Cosa sarebbe un film senza musica ed effetti sonori? Se anche voi avete sempre sognato di trovare i brani che fanno da cornice ai tuoi film horror preferiti in un unico posto, “Ascolta la paura!” è proprio la playlist che fa per voi, grazie ai main theme di HalloweenFriday the 13th e Cannibal Holocaust e altri brani come Christine di John Carpenter, Who made Who degli AC/DC e The Demon Dance di Julian Winding. Siete curiosi di scoprire la lista completa dei brani che comporranno “Ascolta la paura!”?

Scopri la Playlist Spotify qui: https://open.spotify.com/playlist/2qf03RhhaU6UFupQLZO87s

Porta Midnight Factory sempre con te scaricando Spreaker e Spotify dall’App Store per i dispositivi iOs e da Google Play per i dispositivi Android.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

uomo-che-compro-recensione-film-copertina

L’uomo che comprò la Luna – a Dicembre in DVD

Koch Media e Indigo Film sono fiere di annunciare che L’uomo che comprò la Luna, secondo lungometraggio del regista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.