Home / CINEMA / Messicirque – Il documentario su Lionel Messi in esclusiva su Rakuten TV

Messicirque – Il documentario su Lionel Messi in esclusiva su Rakuten TV

Il processo creativo alla base dello show ispirato da Lionel Messi, in un documentario che svela il dietro le quinte del grande show.

Ambientato nel quartier generale del Cirque du Soleil a Montreal e incentrato sulla figura di Messi – aggiudicatosi di recente il “Best Player Fifa Award” come miglior giocatore del mondo per il 2019 – il documentario approfondirà il processo creativo e lo sviluppo artistico di questa nuova produzione unica nel suo genere che unisce i valori sportivi a quelli circensi, il tutto supportato dalla suggestiva colonna sonora creata da Sony Music.

MessiCirque mostra il ruolo di Messi nello sviluppo creativo dello spettacolo che esplora tutti gli elementi del suo successo, creando un universo fatto di forza e caparbietà per raggiungere l’impossibile, non importa quante volte si cada lungo il percorso.

Messi10 è la prima produzione esclusiva del Cirque du Soleil ispirata ad una stella dello sport di fama mondiale. Lo spettacolo, che promette di essere uno show esplosivo alimentato dall’entusiasmo dei molti fan, mostra la preparazione atletica, la devozione e lo splendore che uniscono il mondo del calcio alla tradizione circense, celebrando la magia che avvolge la popolarità di Lionel Messi, considerato il miglior giocatore dei nostri tempi.

MessiCirque sarà disponibile su Rakuten TV in tutta Europa a partire dal 21 Novembre

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

rakuten-tv-visione-gratuita-copertina

Rakuten TV – In arrivo un servizio per la visione gratuita

Sarà la prima piattaforma VOD paneuropea a fornire canali supportati dalla pubblicità per offrire gratuitamente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.