Home / VIDEOGIOCHI / Marvel’s Avengers – Scopri la storia del gioco con il nuovo video!

Marvel’s Avengers – Scopri la storia del gioco con il nuovo video!

Nel nuovo video pubblicato oggi, il team di sviluppo di Crystal Dynamics punta i riflettori sulla narrazione, sulla storia dell’AIM, sulla varietà delle missioni di Marvel’s Avengers, sulla personalizzazione dei supereroi e molto altro.

Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza ricca, grazie alla combinazione di missioni Eroe e missioni Zona di guerra. Le missioni Eroe possono essere affrontate esclusivamente in solitaria e fanno parte della campagna del gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che si riuniscono gradualmente nella squadra. Le missioni Zona di guerra possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo quattro persone, usando qualsiasi eroe disponibile. Ogni missione viene bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.

In Marvel’s Avengers, i giocatori potranno personalizzare in vari modi gli eroi più potenti della Terra. I supereroi saranno sempre fedeli al rispettivo set di poteri, ma potranno essere utilizzati in modi diversi, in base all’equipaggiamento e alle abilità a disposizione. Ogni eroe ha un sistema di combo dinamico, mosse eroiche, abilità intrinseche e mosse speciali da sbloccare e personalizzare. Potrai vestire questi supereroi iconici con costumi classici, originali e preferiti dai fan, ispirati a oltre 80 anni di storia Marvel.

Per garantire a tutti un’esperienza eroica, la narrazione di Marvel’s Avengers si svilupperà nel corso di diversi anni e ogni nuovo supereroe o ambiente successivo al lancio sarà disponibile a tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, senza costi extra.

Per ulteriori informazioni su Marvel’s Avengers, visita il PlayStation Blog per leggere l’intervista esclusiva a Noah Hughes, Studio Creative Director presso Crystal Dynamics.
https://blog.eu.playstation.com/2019/10/30/a-look-into-the-original-world-of-marvels-avengers/
Infine, nel caso te lo fossi perso, all’inizio del mese abbiamo annunciato che l’amatissima Kamala Khan, Ms. Marvel, sarà uno dei supereroi giocabili in Marvel’s Avengers. I giocatori inizieranno il viaggio vestendo i panni di Kamala, scoprendo le origini dei suoi poteri straordinari. Nel corso della storia, Kamala avrà un ruolo chiave nel riunire gli Avengers ormai sciolti. Ogni volta che un nuovo supereroe si unirà al roster, i giocatori dovranno apprenderne le abilità, ricostruire e personalizzare la squadra per affrontare minacce sempre più evolute, contro cui solo il team degli Avengers ha qualche possibilità.

Prova per primo la beta su PS4. Marvel’s Avengers arriverà il il 15 maggio 2020.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

life-is-strange-2-crescita-daniel-copertina

Life Is Strange 2 – Approfondimento sulla crescita di Daniel

Square Enix External Studios e DONTNOD approfondiscono l’innovativa meccanica di scelte e conseguenze del gioco. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.