Home / HOME VIDEO / Maquia – In arrivo in DVD e Bluray con Anime Factory anche in edizione Ultralimited

Maquia – In arrivo in DVD e Bluray con Anime Factory anche in edizione Ultralimited

Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, è lieta di svelare nuovissimi dettagli sull’Ultralimited Edition di Maquia, il capolavoro firmato da Mari Okada in arrivo in home video il 17 ottobre 2019, definito da Makoto Shinkai (regista di Your Name e Weathering with you) “un film magnifico in grado di smuovere i ricordi normalmente assopiti dentro di noi”.

maquia-banner-pack

Oltre alle Limited Edition in DVD e Blu-ray, Anime Factory porterà sul mercato anche un’Ultralimited Edition tiratura limitata e numerata, contenente:
·        Un digipack con 2 Blu-ray: film + contenuti extra;
·        3 Special Cards da collezione;
·        Special Booklet da 84 pagine: versione italiana integrale del booklet originale giapponese;
·        Special Story da 16 pagine: racconto breve che fa da complemento al film, scritto dalla stessa regista.

maquia-pack

Inoltre, all’interno del secondo Blu-ray sono presenti:
·        Documentario “Making of” HD (22’ circa, sottotitolato in italiano) con interviste allo staff;
·        Storyboard a video HD.

Per ulteriori informazioni su Maquia e su tutti i prodotti Anime Factory, continua a seguirci sul sito ufficiale animefactory.it, su Facebook e su Instragram.

A proposito di Maquia

Gli abitanti di Iorph risiedono lontani dagli insediamenti umani, tessendo gli eventi dei loro giorni in stoffe chiamate Hibiol. La loro stirpe cessa di crescere verso i quindici anni d’età e vive vite pluricentenarie. Dopo l’incursione dell’esercito di Mezarte, la giovane Maquia riesce fortunosamente a fuggire. Incontra così un neonato che ha perso i genitori e con il quale stringe un rapporto unico che sfiderà lo scorrere del tempo.

Una suggestiva ambientazione fa da scenario al rapporto tra Maquia, ragazza adolescente che appartiene alla longeva ed eternamente giovane razza degli Iorph, e Ariel, ragazzo umano il cui destino è l’inevitabile crescita.

La maestosa opera prima di una delle rare registe nel mondo dell’animazione giapponese cinematografica, arricchita dalle musiche del maestro Kenji Kawai.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cg-grimaldi-cinema-italiano-bluray-copertina

CG Entertainment e Grimaldi Film portano il grande cinema italiano in Bluray

CG Entertainment ha siglato un accordo per la pubblicazione della prestigiosa library Grimaldi Film: saranno finalmente disponibili …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.