Home / VIDEOGIOCHI / Mai Shiranui e Kula Diamond arrivano in DEAD OR ALIVE 6

Mai Shiranui e Kula Diamond arrivano in DEAD OR ALIVE 6

KOEI TECMO Europe e Team NINJA hanno annunciato i primi due personaggi DLC in arrivo nell’universo di DEAD OR ALIVE 6: Mai Shiranui e Kula Diamond di THE KING OF FIGHTERS. Questi nuovi personaggi fanno parte del Season Pass 1 di DOA6.

Mai Shiranui, conosciuta dai fan di KING OF FIGHTERS come “The Alluring Ninja”, è una kunoichi (ninja di sesso femminile) che pratica lo stile Shiranui ninjutsu. L’agile combattente usa un grande ventaglio come arma, generando fiamme ad ogni attacco, e non mostra pietà verso i suoi avversari, ipnotizzati dal suo abbigliamento appariscente.

Oltre a Mai in DEAD OR ALIVE 6 arriverà anche la “Ice Doll,” Kula Diamond. Questa combattente preferisce attacchi rapidi e colpi di scena inaspettati. Inoltre ha il potere di utilizzare il ghiaccio: può paralizzare i suoi avversari grazie alla sua capacità di congelare istantaneamente le particelle d’acqua a mezz’aria. Creata dall’organizzazione NESTS, Diamond adora i dolciumi e sembra molto più giovane rispetto alla sua età.

DEAD OR ALIVE 6 è ora disponibile per PlayStation 4Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows PC tramite Steam.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

concrete-genie-disponibile-ps4-copertina

Concrete Genie: Disponibile in esclusiva su PS4

Protagonista del gioco il giovane Ash, vittima di un gruppo di bulli che, attraverso l’arte, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.