Home / HOME VIDEO / Lucky – In Bluray il film con Harry Dean Stanton e David Lynch, grazie al tuo aiuto

Lucky – In Bluray il film con Harry Dean Stanton e David Lynch, grazie al tuo aiuto

Il cult contemporaneo di John Carroll Lynch con Harry Dean Stanton e David Lynch

Parte oggi la nuova campagna di crowdfunding Start Up! di CG Entertainment: in seguito alle richieste di numerosi fan e grazie alla collaborazione di WantedLucky potrà essere pubblicato per la prima volta in alta definizione Blu Ray disc. Il film di esordio di John Carroll Lynch con l’ultima indimenticabile interpretazione di Harry Dean Stanton ha conquistato da subito pubblico e critica, diventando un cult del cinema contemporaneo.

Lucky sarà pubblicato per la prima volta in Blu Ray in Italia solo al raggiungimento di 300 pre-acquisti effettuati entro il  6 novembre da questo link: https://www.cgentertainment.it/film-dvd/lucky/f21919/

lucky-bluray-stanton-lynch-copertina

La Limited Edition Numerata Blu Ray di Lucky sarà così composta:

Blu-ray del film da Master HD;  Slipcase  di cartone con  artwork alternativoNumerazione della copia limitata (500 PZ); approfondimento testuale biografico su Harry Dean Stanton; Il nome degli startupper che hanno partecipato al crowdfunding.

La Limited Edition Numerata di Lucky è un’esclusiva CG Entertainment.

Lucky, un novantenne ateo, ha sempre vissuto seguendo le proprie regole e infischiandosene del giudizio di coloro che vivono nella sua città ai margini del deserto. Dopo una caduta, comincia a temere la morte e la solitudine ed è spinto verso un percorso di auto-esplorazione alla ricerca di ciò che spesso è irraggiungibile: l’illuminazione.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

nomad-recensione-film-01

Nomad: In The Footsteps Of Bruce Chatwin – L’omaggio di Werner Herzog a Chatwin

A 30 anni dalla morte dello scrittore/viaggiatore, Herzog, che era suo amico, ripercorre, e rilegge, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.