Home / VIDEOGIOCHI / Life is Strange 2 – Guarda il trailer dell’episodio 4

Life is Strange 2 – Guarda il trailer dell’episodio 4

Il viaggio dei fratelli Diaz verso una nuova vita in Messico giunge a un punto di svolta nell’Episodio 4 di Life is Strange 2, “Faith”. La seconda stagione della pluripremiata serie di SQUARE ENIX External Studios e del team di Life is Strange di Raoul Barbet e Michel Koch alla DONTNOD Entertainment continua il 22 agosto 2019.

Dopo essere stato ferito gravemente nella contea di Humboldt, in California, Sean si risveglia in ospedale e scopre che Daniel è sparito. Sotto arresto, e obbligato a rispondere a domande difficili ma non ha molte opzioni. Se vuole ritrovare la sua libertà, dovrà riflettere velocemente e mettersi nelle mani di alcuni alleati inaspettati.

Nell’Episodio 4, Sean ormai ha toccato il fondo. Il disastro che l’ha separato da suo fratello l’ha segnato a vita, e si sente perso, solo e in pericolo.” hanno affermato Michel Koch e Raoul Barbet, Co-Creative Directors di Life is Strange 2. “Sean è arrivato a un punto di rottura e ora deve affrontare una delle situazioni più difficili della sua vita mentre cerca Daniel, la cui assenza aleggia pesantemente su tutto l’episodio. Dopo quello che è successo nella foresta di sequoie della California, chissà chi o cosa si ritroverà davanti Sean, anche se riuscisse a trovare il fratellino.

Mentre cerca Daniel sotto il sole torrido e nelle notti gelide del deserto del Nevada, Sean dovrà prendere le decisioni più difficili della sua vita. I suoi sogni di libertà e legati a Puerto Lobos non sono mai stati così lontani.

La fede di Sean verrà ricompensata? O perderà per sempre il suo lupacchiotto?

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

project-resistance-spinoff-resident-evil-copertina

Project Resistance – Nuovo progetto di Capcom ambientato nell’universo di Resident Evil

Al Tokyo Game Show (TGS) Capcom ha svelato un nuovo titolo survival horror ambientato nell’universo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.