life-is-strange-2-data-wastelands-copertina
Home / VIDEOGIOCHI / Life is Strange 2 – Ecco la data d’uscita di Wastelands

Life is Strange 2 – Ecco la data d’uscita di Wastelands

Il terzo episodio, intitolato Wastelands, sarà disponibile il 9 maggio

SQUARE ENIX è lieta di annunciare la data d’uscita del terzo di cinque episodi della nuova stagione di Life is Strange 2 creata da Square Enix External Studios con Michel Koch e Raoul Barbet del team DONTNOD Entertainment.

L’Episodio 3 di Life is Strange 2: Wastelands, uscirà il 9 maggio 2019 su XBOX ONE, PlayStation 4 e PC (Windows).

I team di Life is Strange alla Square Enix External Studios e alla DONTNOD Entertainment desiderano condividere con i giocatori i loro piani per i prossimi contenuti di Life is Strange 2 previsti per il 2019.

Nell’Episodio 3, “Wastelands”, Sean e Daniel Diaz continuano il loro viaggio verso il Messico e arrivano fino alle foreste di sequoie della California. Qui i fratelli si uniscono ad una comunità di vagabondi che vivono ai margini della società. Questo li porterà a farsi nuovi amici, a superare nuove sfide e anche a scoprire nuove esperienze e altre cose su sé stessi. Tutte queste novità causeranno degli attriti tra i fratelli e solleveranno dei dubbi sul loro rapporto. Riusciranno a rimanere uniti o questa sarà la fine del loro viaggio insieme?

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

marvels-avengers-annunciato-trailer-copertina

Marvel’s Avengers – Annunciato ufficialmente il gioco di Square Enix

Marvel Entertainment e Square Enix sono orgogliose di presentare Marvel’s Avengers, un epico gioco di azione-avventura …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.