lego-dc-super-villains-disponibile-aquaman-copertina
Home / VIDEOGIOCHI / LEGO DC Super-Villains – Disponibili i contenuti scaricabili del film Aquaman

LEGO DC Super-Villains – Disponibili i contenuti scaricabili del film Aquaman

Warner Bros. Interactive Entertainment rende oggi disponibile il secondo pacchetto del film Aquaman per LEGO DC Super-Villains per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows. Il Pacchetto scaricabile aggiunge livelli e personaggi giocabili ispirati al film della Warner Warner Bros. Pictures, Aquaman.

Aquaman Movie Parte 1 e 2 sono parte del Season Pass incluso in LEGO DC Super-Villains Deluxe Edition (digital only), che può anche essere acquistato separatamente a 14,99€. I giocatori che vogliono acquistare soltanto i pacchetti del film di Aquaman potranno comprarli in blocco a 5,99 €

I pacchetti del film di Aquaman sono ricchi di azione e danno ai giocatori la possibilità di controllare il leggendario duo DC, Aquaman e Mera, nel regno sottomarino di Atlantide. I due dovranno guidare il loro popolo contro il fratello di Aquaman, Orm, che cerca di unire i Sette Regni contro il Mondo Emerso. I pacchetti ampliano la già vasta gamma di personaggi del gioco principale, che contiene più di 150 personaggi-simbolo della DC. Aquaman Movie Parte 2 aggiunge nuovi personaggi giocabili come Aquaman (Film), Vulko, Trench Creature, Murk, Brine King e Orm (Film). Aquaman Movie Parte 1 dispone invece di Aquaman (Gladiator), Black Manta (Film), Mera, Orm (Gladiator), Re Nereus e la Regina Atlanna.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

sekiro-shadows-die-twice-disponibile-copertina

Sekiro: Shadows Die Twice – Finalmente disponibile il nuovo gioco di From Software

FromSoftware porta i giocatori in un Giappone reinventato del XVI secolo. Ricco di Swordplay giapponese, Stealth …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.