Home / CINEMA / Le Mans ’66 – La Grande Sfida, il teaser trailer del film di James Mangold con Matt Damon e Christian Bale

Le Mans ’66 – La Grande Sfida, il teaser trailer del film di James Mangold con Matt Damon e Christian Bale

Dopo una lunga attesa, è da poco disponibile il primo teaser trailer di Le Mans ’66 – La Grande Sfida di James Mangold (Cop Land, Logan) con protagonisti assoluti Matt Damon e Christian Bale.

Noi tutti credevamo che anche qui in Italia questo film sarebbe stato distribuito col suo titolo originale, probabilmente più intrigante e ammantato di epicità, ovvero Ford v. Ferrari, ma la 20th Century Fox Italia ci ha spiazzato e, a quanto pare, ha preferito optare per il più generico, appunto, Le Mans ’66 – La Grande Sfida.

Un trailer adrenalinico ove si scaldano i motori rombanti e ove possiamo assistere alla ritrovata, atletica forma fisica di Christian Bale, camaleonte attoriale per eccellenza.

Il quale, smaltiti già i chili di troppo di Vice, esibisce in questo filmato, ripetiamo, un’asciutta presenza scenica invidiabile. A dimostrazione della sua incredibile versatilità mirabile.

Nel cast anche il mitico Jon Bernthal di The Punisher.

 

About Stefano Falotico

Stefano Falotico
Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

le-mans-66-recensione-film-copertina

Le Mans ’66 – La grande sfida di James Mangold nel portare sul grande schermo una storia vera che riesce a tenerci col piede sull’acceleratore per 150 minuti (o quasi).

In Le Mans ’66 – La grande sfida, Damon e Bale formano la coppia perfetta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.