Home / HOME VIDEO / La Donna Elettrica in bluray con il progetto START UP di CG Entertainment

La Donna Elettrica in bluray con il progetto START UP di CG Entertainment

Al via il crowdfungind per pubblicare in alta definizione l’esplosiva favola ecologista di Benedikt Erlingsson

In molte occasioni gli spettatori italiani hanno richiesto che un titolo novità di cui è prevista solo l’uscita in Dvd venisse pubblicato anche in Blu Ray. Raccogliendo questo stimolo, CG Entertainment e Teodora Film hanno deciso di attivare una campagna crowdfunding START UP! per editare in alta definizione Blu Ray disc “La donna elettrica”, la travolgente commedia al femminile di Benedikt Erlingsson. Il film sarà disponibile in DVD dal prossimo 4 aprile, ma solo grazie al contributo degli Startupper sarà possibile “La donna elettrica”  in Blu Ray.

Leggi la recensione del film

Come fare? Basta pre-acquistare entro il 20 marzo una copia a questo indirizzo:

https://www.cgentertainment.it/film-dvd/la-donna-elettrica/f21976/; al raggiungimento di 300 ordini il film andrà in stampa e tutti i sostenitori del progetto riceveranno insieme al Blu Ray una sorpresa.

Accolto con entusiasmo alla Semaine de La Critique del Festival di Cannes 2018, “La donna elettrica” colpisce dritto al cuore con un ritratto di donna memorabile e un omaggio al paesaggio islandese di struggente bellezza.

Halla (Halldóra Geirharðsdóttir) sembra una donna come le altre, ma dietro la routine di ogni giorno nasconde una vita segreta: armata di tutto punto compie spericolate azioni di sabotaggio contro le multinazionali che stanno devastando la sua terra, la splendida Islanda. Quando però una sua vecchia richiesta d’adozione va a buon fine e una bambina si affaccia a sorpresa nella sua vita, Halla dovrà affrontare la sua sfida più grande…

“Tutti noi dobbiamo capire che la natura incontaminata ha un diritto intrinseco a esistere,

una necessità che va al di là dei bisogni dell’uomo e del nostro sistema economico.” Benedikt Erlingsson

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

gioco-delle-coppie-1

Assayas, Welles, Cronenberg i grandi maestri tra le novità home video di CG Entertainment di oggi

È disponibile da oggi, martedì 16 aprile, la commedia degli equivoci di Olivier Assayas Il gioco delle coppie con Guillaume …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.