intervista-phantasm-pentalogia-mf-01
Home / HOME VIDEO / Koch Media – Tutti i titoli in DVD e Bluray di Aprile 2019

Koch Media – Tutti i titoli in DVD e Bluray di Aprile 2019

Ormai è diventata una costante, ogni mese dobbiamo tessere le lodi dell’azienda con base a Milano. Anche per Aprile Koch Media ha pensato in grande, toccando praticamente quasi ogni genere per la gioia di tutti gli appassionati e collezionisti Home Video. Dal ritorno dei grandi classici del terrore ai nuovi incubi, da Ken Il Guerriero a Jeeg Robot fino al capolavoro di Yoshiaki Kawajiri. Non vi basta? Arrivano anche: Ride dai creatori di Mine, Michelangelo Infinito, un nuovo DVD dei Pigiamini e una serie di documentari della BBC.

Dal genio del regista e sceneggiatore Don Coscarelli, arriva dal 4 Aprile  in DVD e BLURAY la pentalogia horror che ha consacrato all’immaginario il personaggio di Tall Man, il becchino sadico e dalla forza sovrumana, magnificamente interpretato dal leggendario Angus Scrimm. Phantasm-La Pentalogia Completa è il nuovo titolo da collezione della collana Midnight Classics di Koch Media. Sei dischi, oltre 5 ore di extra e un Book d’approfondimento di 24 pagine. Imperdibile per tutti fan del terrore. 

koch-media-tutti-titoli-aprile-2019

Gli orrori di Midnight Factory e Koch Media continuano con La casa delle bambole – Ghostland, atteso per il 4 Aprile in DVD, Bluray e Steelbook limited edition con booklet. Un horror angosciante e ricco di colpi di scena frutto del genio del regista cult Pascal Laugier. Pauline e le sue figlie adolescenti, ricevono in eredità una vecchia villa ricca di cimeli e bambole antiche che rendono l’atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le ragazze. Pauline lotta disperatamente per la vita delle figlie e riesce ad avere la meglio sugli assalitori, ma il trauma di quella notte segnerà per sempre il loro destino…Edizioni in doppio disco arricchiti di interviste e Making Of.

Aprile sarà anche ricordato come l’ennesimo mese dedicato all’animazione nipponica grazie alla collana Anime Factory e all’accordo di distribuzione tra Koch Media e Yamato Video.

koch-media-dvd-bluray-marzo-2019-jeeg-robot

Dopo la prima uscita dello scorso mese si conclude la serie anime di Jeeg Robot D’Acciaio con l’arrivo in DVD e Bluray del Secondo Volume. Jeeg Robot D’Acciaio Vol. 2 sarà in tutti i negozi da giovedì 4 Aprile per segnare il ritorno del personaggio ormai entrato a far parte della cultura popolare, per la prima volta in alta definizione nel 40° anniversario dalla prima messa in onda in Italia. Tra le caratteristiche dell’edizione troviamo: Doppiaggio storico rimasterizzato, Sottotitoli italiani fedeli all’originale, Sigle di testa e coda storiche della versione TV italiana, Booklet a colori di 32 pagine con la guida agli episodi corredata da sinossi e disegni preparatori originali.

koch-media-tutti-titoli-aprile-2019-03

Il 4 Aprile l’anime più famoso in Italia alla fine degli anni ‘80 torna con il primo volume della seconda stagione: Ken il guerriero Serie 2 Vol. 1 in DVD. Sono passati molti anni dallo scontro contro il fratello Raoul e Ken ora deve affrontare una nuova minaccia. All’interno dell’edizione anche un Booklet esclusivo di 32 pagine con le sinossi degli episodi e i disegni preparatori.

ninja-scroll-the-movie-tattooed-woman

Sempre per il 4 Aprile torna in DVD e per la prima volta anche in Bluray, il capolavoro action di Yoshiaki Kawajiri, Ninja Scroll. Animato da Madhouse (Death Note), è un film anime adrenalinico e violento, con combattimenti spettacolari. Un carico d’oro maledetto, una notte di tradimenti e un misterioso complotto. Coinvolti nella vicenda, un gruppo composto dal vagabondo Jubee Kibagami, dalla fiera ninja Kagero e dall’ambiguo Dakuan. A contrapporsi al trio, Otto Demoni padroni di tecniche micidiali e capitanati da Genma, un incubo proveniente dal passato di Jubee…All’interno, oltre ad un Booklet esclusivo di 24 pagine, anche il prezioso commento audio al film.

ninja-scroll-jubei

Non solo animazione giapponese. Il 4 Aprile tornano in DVD anche i famosissimi pigiamini colorati con PJ Masks Un caso da risolvere. Forti di oltre 100 licenziatari attivi sulla licenza, i PJ Masks tornano con nuove avventure in DVD per l’appuntamento di Pasqua! Romeo sta tappezzando la città di uova marce puzzolenti e la Geco-mobile mimetica potrebbe salvare la situazione. Ma Geco si rende conto che la sua auto è scomparsa. Gattoboy dovrà affrontare la sua paura di esibirsi al concerto della scuola quando dovrà recuperare gli strumenti dalle mani dei Ninja della notte per aiutare i suoi amici!

PJ Masks – Arriva Il Natale

Se la scorpacciata di anime non vi basta sempre per giovedì 4 Aprile con Koch Media e Lucky Red è previsto l’arrivo di Ride in DVD e Bluray. Dai creatori di Mine, il primo film tra cinema e videogioco nell’era dei social network. Max e Kyle sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$, accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza. Tra gli extra oltre al Booklet troviamo: 2 card da collezione, il Teaser, il trailer, Behind the Ride e Into the Rideverse. In più in esclusiva per il bluray troviamo in aggiunta i seguenti extra: Ride Level Zero (solo nel Blu-Ray) , The Sound of Riders (solo nel Blu-Ray) e RideViews (solo nel Blu-Ray). La Ride mania è pronta e tu?

koch-media-tutti-titoli-aprile-2019-02

Come avevamo precedentemente annunciato Aprile è anche il mese dei documentari e dal 18 Aprile gli appassionati della conoscenza avranno pane per il loro denti grazie alla distribuzione di Koch Media.

Il nuovo film d’arte dedicato al genio universale dell’arte Michelangelo Buonarroti e alle sue opere immortali e “infinite”, in arrivo in DVD e Bluray+4KMichelangelo Infinito è un viaggio unico e sorprendente attraverso la vita e le opere del genio assoluto dell’arte universale: Michelangelo Buonarroti. Il film traccia un ritratto avvincente, di forte impatto emotivo e visivo, dell’uomo e dell’artista Michelangelo, schivo e inquieto, capace di forti contrasti e passioni, ma anche di grande coraggio nel sostenere le proprie convinzioni e ideologie. Un racconto cinematografico coinvolgente ed innovativo della sua vasta produzione artistica, tra scultura, pittura e disegni, spettacolari riprese e inedite ricostruzioni con evoluti e sofisticati effetti digitali. Un film unico in cui lo spettacolo del cinema incontra l’emozione dell’arte.Un’esperienza di pura poesia, che lascerà senza fiato. Ricca la dotazione di extra: Dietro le quinte, Intervista a Enrico Lo Verso e un Booklet da collezione.

Michelangelo-Infinito-koch-media

Sempre il 18 Aprile con Koch Media in DVD e Bluray arriva The Blue Planet. La prima guida completa e spettacolare alla scoperta del mare e dei suoi affascinanti misteri. Sappiamo più cose sulla superficie della Luna che sulle profondità dei nostri oceani, nonostante il mare ricopra i due terzi della Terra. Realizzata da BBC in cinque anni di riprese, è un viaggio emozionante in un mondo di sconfinata bellezza per scoprire nuove specie e visitare habitat mai ripresi in precedenza.

The-Blue-Planet

Il 18 Aprile segna anche il ritorno del primo capitolo di Planet Earth in DVD e Bluray. La serie BBC sulla natura più premiata e rivoluzionaria di tutti i tempi: l’epico racconto della vita sulla Terra. Una serie monumentale di documentari che mostra da vicino gli avvenimenti più rari e intimi della natura, nelle location più belle e impenetrabili del pianeta. Questa serie epocale trasporta gli amanti della natura dalle cime della catena himalayana alle profondità dell’oceano, attraversando luoghi meravigliosi.

Planet-Earth

Se avete perso anche il secondo capitolo sempre il 18 Aprile è prevista l’uscita del box in DVD e Bluray con all’interno Planet Earth 1+2. In uscita in occasione della Giornata Mondiale della Terra, sarà il cofanetto definitivo delle due straordinarie serie di documentari BBC. PLANET EARTH: Questa serie epocale trasporta gli amanti della natura dalle cime della catena himalayana alle profondità dell’oceano, attraversando luoghi meravigliosi. PLANET EARTH II: Un’incredibile esplorazione nelle foreste, deserti, isole, montagne e città di tutto il mondo: un viaggio ai quattro angoli del globo per scoprire le forze estreme che la vita forma in questi iconici paesaggi e la sfida continua del mondo animale per la sopravvivenza della specie nei luoghi più selvaggi della Terra.

Planet Earth 1+2

Per finire per i più piccoli e in concomitanza con le festività pasquali arriva in DVD per il 18 Aprile Molang Il safari e altre storie. Una serie nata dal mondo delle app, che unisce perfettamente le tradizioni dell’animazione orientale ed europea. All’insegna della leggerezza, la serie segue le avventure di Molang, candido coniglietto estroverso ed entusiasta e del suo miglior amico PiuPiu, minuscolo timidissimo pulcino. La felicità, l’amicizia, il rispetto reciproco e la solidarietà sono gli elementi chiave degli episodi.

Molang Il safari e altre storie

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-bella-estate-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-manodopera-dvd-bluray-copertina

La bella estate, Il più bel secolo della mia vita e Manodopera ora in DVD e Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 21 dicembre, sono disponibili La bella estate e Il più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.