revenge-poster-koch-media-copertina
Home / HOME VIDEO / Koch Media – Tutti i DVD e i Blu-Ray Disc di Gennaio 2019

Koch Media – Tutti i DVD e i Blu-Ray Disc di Gennaio 2019

Koch Media inizia l’anno delle uscite home video così come ha concluso quello appena trascorso, ovvero con le bombe. Il primo mese dell’anno 2019 ci presenta l’imperdibile documentario di Michael Moore, il revenge movie tutto al femminile con protagonista una conturbante Matilda Lutz, il terzo e ultimo box della serie di Goldrake, un nuovo DVD di Masha e Orso per i più piccoli e per finire un affascinante doppio documentario su Vermeer. Tutto qui? No, è in arrivo tanta altra robetta da non perdere…

Tutte le novità del mese sono previste in arrivo per il 17 Gennaio in tutti gli store fisici e online ma andiamo con ordine:

revenge-2017-recensione-film-01

Il titolo di punta del mese per il collezionisti home video non può non essere Revenge con protagonista la bellissima Matilda Lutz. Nuovo appuntamento con Midnight Factory in arrivo in  e  in edizione limitata con booklet e slipcase, ma che per l’occasione si avvale anche di una Edizione  e numerata di 1.000 copie Steelbook con all’interno anche il CD con la colonna sonora del film. Tre uomini benestanti, sposati e bravi padri di famiglia, si ritrovano per la loro battuta di caccia annuale in una zona desertica e isolata. Uno di loro, però, è venuto accompagnato dalla sua giovane amante, una lolita ultra sexy che suscita subito il desiderio degli altri due. Ben presto, le cose degenerano e nell’inferno del deserto la giovane donna, data per morta, riprende vita. E la battuta di caccia si trasforma in una spietata caccia all’uomo. La vendetta della donna sarà spietata…

revenge-pack-koch-media

Imperdibile è anche l’ultimo film del regista di Fahrenheit 9/11, Sicko, Bowling a Columbine e Where to invade next. Atteso in  e FAHRENHEIT 11/9, è l’ultima fatica del documentarista Michael Moore, vincitore di una Palma d’Oro al Festival di Cannes, che pone la sua attenzione su un’altra data significativa per la storia degli Stati Uniti per le conseguenze che ha avuto: il 9 novembre 2016, giorno dell’elezione alla presidenza di Donald Trump. Un documentario d’inchiesta, vera arma d’opposizione all’establishment.

fahrenheit-119-recensione-film-copertina

Sempre per il 17 Gennaio è attesa in tutti i negozi in DVD e Bluray, , la con protagonista la sempre bravissima Toni Collette e Harvey Keitel. Per aggiungere un po’ di pepe al loro matrimonio in crisi, gli americani benestanti Anne e Bob si trasferiscono in una casa padronale nella romantica Parigi. Mentre si preparano per una cena particolarmente lussuosa con i loro sofisticati amici, Anne scopre che a tavola saranno in 13. In preda al panico per via della sua superstizione, insiste affinché la fedele cameriera Maria si travesta da nobildonna spagnola per raggiungere un numero pari a tavola. Complice un po’ di vino di troppo, Maria durante la cena si lascerà affascinare da un dandy inglese, dando il via a una lunga trafila di guai e di rocambolesche disavventure…

Madame-koch-media

Koch Media da alcuni anni è anche sinonimo di Animazione Giapponese e, in collaborazione con Yamato Video, anche in questo primo mese del nuovo anno non dimentica gli appassionati di anime. Distribuiti con la neonata etichetta Anime Factory, arrivano sul mercato il terzo e ultimo cofanetto di Ufo Robot Goldrake e il terzo box della serie originale di Ken il guerriero.

uforobotgoldrakeyamatobanner

Distribuito in DVD e Bluray, , conclude la saga del celebre mecha di Go Nagai con le avventure di Duke Fleed/Actarus e Koji Kabuto contro l’armata di Vega.

1KenIlGuerriero

Penultima uscita per i cofanetti dedicati alla serie anime originale di Kenshiro con . La storia narra le gesta di Ken, il 64° successore della scuola di arti marziali “Divina Scuola di Hokuto” che si contrappone a quella di “Nanto”, altrettanto antica e letale. Tutt’intorno un mondo devastato dalla guerra nucleare, dove la storia si è involuta in un oscuro medioevo in cui vige assoluta la legge del più forte. Distrutte le città, gli uomini vivono in villaggi che sono però preda di continui assalti da parte di bande criminali. È inevitabile che a sopravvivere in questo contesto siano solo uomini eccezionali, dotati sia di forza fisica che spirituale, i quali si trovano a dover scegliere se usare queste doti al servizio dei più deboli oppure per dominarli. Ken fa parte della prima categoria, anche se, almeno all’inizio della vicenda, non per sua volontà. Il suo errare per il mondo ha, infatti, il solo scopo di ritrovare Julia, la donna da lui amata, rapita da Shin, appartenente alla rivale Scuola di Nanto..

Motorrad_02

Sempre per il 17 Gennaio Koch Media ci propone anche , secondo titolo del mese della collana di Midnight Factory in arrivo in DVD e Bluray in edizione limitata con booklet e slipcase. Un gruppo di ragazzi si avventura in moto ad esplorare una remota e affascinante regione del Brasile. Improvvisamente tutto si trasformerà in una corsa per la sopravvivenza quando un quartetto di misteriosi motociclisti si metterà sulle loro tracce e inizierà a braccarli senza pietà…

Gli ultimi due titoli del mese non sono alla fine perché meno importanti.

I-Volti-Di-Vermeer-La-Luce-Del-Nord

Il sodalizio tra Koch Media e Nexo Digital ci regala , in arrivo in DVD e Bluray dal 17 gennaio. Un cofanetto con al suo interno due dischi per due imperdibili film documentario: “Vermeer e la musica” e “La ragazza con l’orecchino di perla“. VERMEER E LA MUSICA: Uno straordinario appuntamento cinematografico che racconta la figura del grande artista combinando materiali girati in mostra e riprese nei luoghi nativi di Vermeer: un’immersione nella fantasia, nel mondo e nella quotidianità dell’artista grazie al grande schermo per permettere agli appassionati di cogliere dettagli invisibili ad occhio nudo. LA RAGAZZA CON L’ORECCHINO DI PERLA: La ragazza con l’orecchino di perla, l’opera di Jan Vermeer si offre in tutta la sua silenziosa e aggraziata bellezza. Concluso un tour pluriennale nei più importanti musei del pianeta, la gemma del Nord torna al Museo Mauritshuis pronta a raccontare la sua storia. Il tour, inoltre, esplora i legami tra arte e letteratura, pittura e cinema, immagini e immaginario, anche grazie a interviste a esperti e a scrittori. Contiene anche un Booklet realizzato con la collaborazione di Rossella Farinotti, critica d’arte, giornalista e curatrice.

masha-e-orso-koch-media

L’ultimo titolo del mese farà sicuramente la felicità dei più piccoli della famiglia. In arrivo in DVD, sempre con Koch Media il 17 gennaio, . Il ritorno di una delle licenze più amate dai bambini. Masha e Orso tornano con avventure tutte nuove in 7 divertentissimi episodi per tutta la famiglia! Masha ha un sogno: essere la prima bambina sullo spazio! Riuscirà Orso a costruire un razzo e a portarla… sulla luna? Contiene episodi inediti mai visti in TV.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

home-video-koch-media-maggio-2019-copertina

Tutte le novità Home Video di Koch Media di Maggio 2019

Scopriamo insieme le novità in DVD e Bluray di Koch Media di Maggio. Inediti con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.