Home / CINEMA / Le riprese di Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese con DiCaprio e De Niro inizieranno a Marzo
killers-flower-moon-scorsese-copertina

Le riprese di Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese con DiCaprio e De Niro inizieranno a Marzo

Ebbene, vi diamo una notizia che farà felici molti fan di Martin Scorsese. Del quale, ovviamente, in questi giorni possono ammirare il suo ultimo, splendido capolavoro, ovvero The Irishman, attualmente disponibile su Netflix. Anzi, d’ora in poi per sempre visionabile sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo. Stando all’esclusiva del sito Collider, specializzato in rilevanti anteprime importanti, Scorsese, dopo The Irishman, sarebbe già nell’imminenza di girare la sua prossima pellicola, vale a dire Killers of the Flower Moon. Che avrà come protagonisti nientepopodimeno che i suoi attori pupilli per antonomasia, Leonardo DiCaprio e ancora una volta Robert De Niro.

Pellicola della quale già noi stessi più volte vi accennammo in tempi, come si suol dire, nient’affatto sospetti.

Killers of the Flower Moon, tratto dal celebrato, omonimo libro di David Grann (fra l’altro, sceneggiatore di Dark Crimes e Civiltà perduta), da noi edito dalla Corbaccio col titolo Gli assassini della terra rossa, sarà adattato per il grande schermo dal writer premio Oscar Eric Roth (Forrest Gump, A Star is Born, Insider, Munich, oltre a The Good Shepherd, seconda regia dello stesso De Niro).

Il direttore della fotografia, dopo la sua prima, osannata collaborazione con Scorsese, sarà nuovamente Rodrigo Prieto.

Il quale, a Collider, s’è lasciato piacevolmente andare ad alcune precise informazioni riguardo la data d’inizio riprese di Killers of the Flower Moon.

Lasciando trapelare che, salvo contrattempi, i primi ciak saranno battuti a Marzo.

Infatti Scorsese, ancora prima d’essere poi impegnato nella promozione del suo acclamato The Irishman, già la scorsa estate ne visionò in Oklahoma le possibili location.

About Stefano Falotico

Stefano Falotico
Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

the-irishman-il-trailer-finale-copertina

The Irishman, il Trailer finale del film Netflix

Oramai ci siamo. Tutti quelli che se lo fossero lasciati sfuggire in sala, il 27 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.