Home / CINEMA / Joker, il primo poster del film con Joaquin Phoenix

Joker, il primo poster del film con Joaquin Phoenix

Ebbene, un po’ a sorpresa, spiazzando le più rosee aspettative, Todd Phillips ha annunciato che domani sarà diffuso online il primo teaser trailer del suo attesissimo Joker con Joaquin Phoenix.

Nel frattempo, in queste ore, è stato diramato anche il primo poster ufficiale, dopo tante fan art apparse un po’ ovunque negli scorsi mesi.

http://darumaview.it/2019/joker-il-teaser-trailer-phoenix

 

Numerosissime illazioni si sono avvicendate riguardo l’effettiva trama del Joker.

Quello che certamente sappiamo, in attesa di vedere domani le prime immagini in movimento di questa pellicola che rappresenta, senz’ombra di dubbio, uno degli eventi cinematografici della prossima stagione, è che la storia verterà attorno alle strambe peripezie di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), un uomo precipitato nella follia più macabra, assumendo appunto la celeberrima identità del Principe del Crimine, dopo aver patito infinite delusioni ed esser stato inflitto d’un letale, screanzato affronto psicologico.

Secondo gli intendimenti di Phillips, il Joker sarà un film originalissimo che, dietro la parvenza di un cinecomic, rappresenterà un j’accuse alquanto perentorio e cinico nei riguardi della società, un duro monito contro la superficialità imperante del nostro sistema falso di valori.

Joker uscirà nelle sale americane il 4 Ottobre.

Nel ricco cast, come sappiamo, anche il grande Robert De Niro.

About Stefano Falotico

Stefano Falotico
Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

racconti-cinema-casino-scorsese-de-niro-stone-poster

Racconti di Cinema – Casinò di Martin Scorsese con Robert De Niro, Joe Pesci e Sharon Stone

Sì, Casinò di Martin Scorsese col suo fido pupillo Robert De Niro, uno scatenato Joe …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.