Home / CINEMA / Joker – Il trailer integrale con Joaquin Phoenix e Robert De Niro

Joker – Il trailer integrale con Joaquin Phoenix e Robert De Niro

Eccolo qui, atteso da tempo immemorabile e finalmente diffuso online il primissimo trailer integrale in italiano, dopo il teaser apparso ad Aprile sul canale YouTube della Warner Bros, del Joker di Todd Phillips con uno sfavillante Joaquin Phoenix, in profumo di Oscar, in quello che viene già definito the role of a lifetime, cioè l’interpretazione che potrebbe davvero consegnarlo alla leggenda.

Da quando iniziarono le riprese, cioè alla fine dello scorso anno, l’hype riguardo Joker è stato pazzesco e tale vertiginosa attesa è cresciuta ancora più spasmodicamente nel trascorrere di questi ultimi, febbricitanti mesi.

Il suo regista, Todd Phillips, direttamente dal suo account Instagram, perennemente c’aggiornò in merito a ogni suo dettagliato sviluppo, distillandoci suadenti immagini e brevi, intriganti, ermetiche clip come quelle diffuse negli scorsi giorni.

Joker sarà davvero quel capolavoro di cui si fa, appunto, un gran parlare ancora prima d’essere proiettato, fra una manciata di giorni, vale a dire l’imminente 31 Agosto, in anteprima mondiale alla 76.a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia ove, addirittura, essendo in Concorso, si contenderà il prestigiosissimo Leone d’oro?

Ora, sotto la descrizione del trailer ufficiale, abbiamo anche la definitiva sinossi.

Ovviamente, di Joker conoscete già l’intero cast ma ci pare comunque corretto ricordarvelo, eh eh.

Accanto allo strepitoso Phoenix, il grande Robert De Niro, Marc Maron, Zazie Beetz, Shea Whigham, Brett Cullen, Frances Conroy e Bill Camp.

About Stefano Falotico

Stefano Falotico
Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

venezia-76-leone-oro-joker-phillips-phoenix-copertina

Venezia 76: Leone d’oro a Joker di Todd Phillips con Joaquin Phoenix e tutti gli altri premi

Sì, Joker di Todd Phillips con Joaquin Phoenix ha trionfato meritatissimamente, aggiungiamo noi, all’appena conclusasi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.