Home / CINEMA / Joker, il teaser trailer del film con Joaquin Phoenix

Joker, il teaser trailer del film con Joaquin Phoenix

Ecco, così come annunciato dallo stesso suo regista, Todd Phillips in concomitanza col poster ufficiale, è stato diffuso online il primo, sensazionale trailer di Joker.

Una delle pellicole indubbiamente più attese dell’anno, interpretata da Joaquin Phoenix in quella che molti esperti delle previsioni definiscono già un’interpretazione pazzesca.

Dunque, gustiamoci questo straordinario filmato.

Questa la sinossi ufficiale:

Il film Joker della Warner Bros. Pictures è interpretato dal candidato all’Oscar® Joaquin Phoenix nel ruolo protagonista, al fianco del premio Oscar® Robert De Niro, ed è diretto, prodotto e co-scritto dal candidato all’Oscar® Todd Phillips. Joker è incentrato sulla figura dell’iconico villain ed è una storia originale a sé stante, mai apparsa sul grande schermo. L’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck (Phoenix), un uomo ignorato dalla società, non è soltanto uno studio crudo del personaggio, ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.

I critici che già l’avevano visto in anteprima al CinemaCon hanno paragonato le atmosfere che si respirano in questo film a quelle di Taxi Driver e di Requiem for a Dream.

About Stefano Falotico

Stefano Falotico
Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

when-they-see-us-trailer-netflix-copertina

When They See Us, il trailer italiano della serie Netflix di Ava DuVernay

Ieri è stato rilasciato da Netflix Italia il primo trailer integrale di una serie molto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.