injustice-2-beta-champions-arena-copertina
Home / Uncategorized / Injustice 2 – Al via la beta della Champions Arena per dispositivi mobili

Injustice 2 – Al via la beta della Champions Arena per dispositivi mobili

NetherRealm Studios da il via alla beta della Champions Arena di Injustice 2 per dispositivi mobili

NeatherRealm Studios dichiara di aver introdotto la beta della Champions Arena, nuova modalità PVP asincrona di Injustice 2 per dispositivi mobili specificatamente ideata per i migliori giocatori che vogliono testare le loro abilità nei combattimenti testa-a-testa.

Le qualifiche per la Champions Arena sono ora disponibili, e i giocatori di livello 60 e superiore dovranno competere tra loro per assicurarsi un piazzamento sempre migliore nelle sette Divisioni, dove la Divisione 1 è la più alta, e quella che offre i migliori riconoscimenti. I turni di qualificazione dureranno per 11 giorni e ogni round durerà 23 ore.

Dopo che i round di qualificazione saranno completati, ogni stagione regolare della Champions Arena durerà 7 giorni e ogni Divisione avrà la propria leaderboard con massimo 100 giocatori. Alcuni giocatori verranno promossi nella Divisione successiva, altri rimarranno nella stessa, e altri ancora retrocederanno.

La Champions Arena metterà di fronte di tutto Il tuo miglior roster contro i tuoi avversari, quindi i giocatori dovranno essere estremamente attenti alla tattica nel trovare gli accoppiamenti ideali:

  • : I giocatori possono scegliere 3 Eroi attaccanti per sfidare avversari che sono classificati 3 posizioni sopra o sotto il loro attuale piazzamento. Ogni Eroe può essere utilizzato nella squadra d’attacco una sola volta ogni 12 ore. I token dell’energia potranno essere usati per resettare la squadra d’attacco, ma essendo molto rari dovranno essere usati con saggezza.
  • : I giocatori dovranno creare un team di 9 Eroi per difendere il loro piazzamento quando gli avversari li sfideranno. Nuovi eroi con incredibili capacità difensive verranno poi introdotti per modificare il meta.

Lo scopo finale della Champions Arena è quello di essere promossi nella Divisione successiva alla fine di ogni stagione. Prestigio a parte, i giocatori otterranno grandissimi premi a seconda del loro piazzamento:

  • Schegge Classe: questa nuova ricompensa è un’esclusiva della Champions Arena e può essere applicata agli Eroi sbloccati della stessa classe, esclusi I leggendari.
  • Schegge Prismiche: Può essere applicata ad ogni Eroe, esclusi I leggendari.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

football-manager-2020-beta-online-copertina

Football Manager 2020 – Beta Online, crea il tuo futuro!

Dopo le numerose richieste da parte dei fan riguardo la beta sui social di Football …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.