shazam-recensione-film-06
Home / HOME VIDEO / Infinity – Tutti gli arrivi più importanti di dicembre 2019

Infinity – Tutti gli arrivi più importanti di dicembre 2019

Infinity propone una ricca selezione di titoli in attesa delle festività natalizie, da Dolor y Gloria a Annabelle 3, oltre a Dunkirk e Made in Italy. E per le serie tv, in arrivo la quarta stagione di Chicago Med e la decima stagione di Will & Grace, e tanto altro ancora!

CINEMA

Diretto da Pedro Almodóvar e con protagonisti Antonio Banderas e Penélope Cruz, Dolor y Gloria arriverà su Infinity Premiere dal 6 al 12 dicembre. Il film racconta una serie di ricongiungimenti di Salvador Mallo, un regista cinematografico ormai sul viale del tramonto. Alcuni sono fisici, altri ricordati: la sua infanzia negli anni ‘60; il primo desiderio; il suo primo amore da adulto nella Madrid degli anni ‘80; il dolore della rottura; la scrittura come unica terapia per dimenticare l’indimenticabile; la precoce scoperta del cinema e il senso del vuoto causato dall’impossibilità di continuare a girare film. Dolor y Gloria parla della creazione artistica, della difficoltà di separarla dalla propria vita e dalle passioni che le danno significato e speranza.

dolor-y-gloria-recensione-dvd-03

Terzo capitolo di Annabelle, la serie di film con protagonista la famigerata bambola malefica dell’universo di The ConjuringAnnabelle 3 sarà disponibile su Infinity Premiere dal 13 al 19 dicembre. Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Il mondo dei Pokémon prende vita su Infinity Premiere dal 20 al 26 dicembre con POKÉMON Detective Pikachu, disponibile anche in 4K. La prima avventura Pokémon live-action vede Pikachu nel ruolo del Detective Pikachu, un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore alle prese con un’indagine per scoprire cosa sia successo al suo compagno, il geniale detective privato Harry Goodman, misteriosamente scomparso. Nella versione originale del film, Ryan Reynolds presta la voce a Pikachu.

pokemon-detective-pikachu-trailer-copertina

Dal 27 dicembre al 2 gennaio, su Infinity Premiere torna Shazam!. Al quattordicenne Billy Batson basta pronunciare la parola SHAZAM! per trasformarsi in una versione adulta e muscolosa di se stesso: il supereroe Shazam. Essendo ancora un ragazzino, Shazam si diverte a testare i suoi poteri ma dovrà imparare presto a dominarli per combattere le forze del male. Il nome Shazam è un acronimo delle iniziali di alcuni eroi immortali dell’Antica Grecia dai quali il supereroe eredita le caratteristiche: la saggezza di Salomone, la forza di Hercules, la resistenza di Atlante, la potenza di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

shazam-recensione-film-02

Sarà disponibile su Infinity dal 6 dicembre il film Monster Trucks: con il piano di allontanarsi dalla vita troppo tranquilla della sua città, il liceale Tripp costruisce un gigantesco pickup assemblato con vecchi pezzi di auto rottamate. Dopo un incidente in un impianto petrolifero della zona, Tripp scopre una strana creatura sotterranea che ha la passione e il talento per la velocità. Il ragazzo potrebbe davvero aver trovato un modo per lasciarsi alle spalle la città, guadagnando anche un improbabile amico.

Shark – Il Primo Squalo sarà disponibile su Infinity dal 7 dicembre e vi porterà faccia a faccia con il più grande predatore di tutti i tempi: il Megalodonte, uno squalo preistorico di quasi 23 metri. Adattamento del romanzo di Steve Alten “MEG” pubblicato nel 1997, il film con protagonista Jason Statham fa riflettere sull’accettazione e il superamento delle proprie paure, partendo da un espediente fantascientifico a tinte horror.

shark copertina

Diretto da Christopher Nolan, dal 18 novembre arriverà su Infinity l’epico thriller d’azione Dunkirk. Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, il film racconta la drammatica evacuazione verso la Gran Bretagna di centinaia di migliaia di soldati alleati dalla spiaggia di Dunkerque sotto la minaccia dell’esercito tedesco.

dunkirk-recensione-film-fine

Con protagonisti Dwayne Johnson, Zac Efron e Priyanka Chopra, Baywatch arriverà su Infinity dal 20 dicembre: per salvare la spiaggia, Mitch Buchannon e i suoi bagnini scelti sventano insieme a un giovane ex olimpionico un complotto criminale che minaccia il futuro della baia. Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonima serie televisiva statunitense andata in onda dal 1989 al 2001 e gli attori storici della serie, David Hasselhoff e Pamela Anderson, hanno partecipato al film con dei camei.

Baywatch-2017-recensione-film-copertina

Dal 21 dicembre su Infinity sarà disponibile Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il secondo capitolo della saga prequel di Harry Potter, andandosi ad aggiungere al primo capitolo Animali fantastici e dove trovarli, oltre alla saga completa che sarà disponibile su Infinity dal 1° dicembre in 4K. Pochi mesi dopo la sua cattura, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, con l’obiettivo di governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander (Eddie Redmayne), che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che lo attendono. J.K. Rowling e il suo Wizarding World tornano a stupirci con nuove fantastiche avventure a base di magia.

crimini-di-grindelwald-recensione-bluray-04

Scritto e diretto da Luciano Ligabue, Made in Italy arriverà su Infinity dal 25 dicembre. Con protagonisti Stefano Accorsi e Kasia Smutniak, il film è una tormentata dichiarazione d’amore verso il nostro Paese, raccontata con le parole e la musica di Luciano Ligabue e attraverso lo sguardo di Riko, un uomo onesto alle prese con una vita in cui tutto sembra essere diventato improvvisamente precario: il lavoro, il futuro, i sentimenti. Riko decide di mettersi in gioco e prendere finalmente in mano il suo destino.

made-in-italy-recensione-alto

SERIE TV

Dal 1° dicembre sarà disponibile su Infinity la quarta stagione di Chicago Med, medical drama e secondo spin-off di Chicago Fire, in cui un coraggioso gruppo di medici e infermieri affronta casi complessi e forma impetuose relazioni nel pulsante pandemonio del nuovo centro traumi all’avanguardia di Chicago.

In arrivo il 7 dicembre anche la prima stagione di Whiskey Cavalier, con protagonista Will Chase (interpretato da Scott Foley), un super agente dell’FBI conosciuto con il nome in codice Whiskey Cavalier. Will accetta di seguire un nuovo incarico: ritrovare un agente rapito dai russi entro 48 ore. Missione che però è stata affidata anche all’agente della CIA con il più alto tasso di catture e omicidi: la bella e spietata Francesca ‘Frankie’ Trowbridge, nome in codice Fiery Tribune. Dopo un inizio piuttosto burrascoso, i due si ritrovano a coordinare una squadra inter-agenzie composta da agenti strampalati, imprecisi ma eroici, mentre cercano di trovare un equilibrio tra amicizia, amore e politiche d’ufficio.

the-flash-satagione-due-home-video-copertina

Sarà disponibile dall’11 dicembre la quinta stagione di The Flash, che segue le vicende di Barry Allen, un assistente del dipartimento di polizia di Central City. Colpito da un fulmine durante un temporale generatosi dall’esplosione di un acceleratore di particelle, Barry si risveglia dopo essere stato in coma per 9 mesi, e impara rapidamente che può muoversi a velocità straordinarie, ma anche che ci sono altri “metaumani” creati dall’esplosione.

Dal 19 dicembre sarà disponibile anche la quarta stagione di Superstore, con protagonista America Ferrera nei panni di Amy, che racconta l’esilarante vita degli impiegati di un grande magazzino.

Infine, la decima stagione di Will & Grace arriverà su Infinity dal 29 dicembre con le avventure, le storie e i momenti di vita degli amati protagonisti Will, Grace, Jack e Karen. La decima stagione vede l’ingresso nel cast di David Schwimmer, il celeberrimo Ross Geller di Friends che interpreta la twitstar Noah Broader, e Alec Baldwin che riprenderà nuovamente il suo ruolo di Malcom.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

the-flash-recensione-film-copertina

Mediaset Infinity – Le Novità di Gennaio

Su Mediaset Infinity a gennaio arrivano tanti titoli ad arricchire l’offerta di contenuti già presenti. Oltre a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.