hv-giugno-20th-century-fox-he-copertina
Home / HOME VIDEO / Tutte le novità home video di Giugno del 20th Century Fox Home Entertainment

Tutte le novità home video di Giugno del 20th Century Fox Home Entertainment

Vi presentiamo l’elenco delle uscite Home Video, in DVD, Bluray e Digitali, del mese di GIUGNO 2019 di 20th Century Fox Home Entertainment

Novità Cinema:

LA PARANZA DEI BAMBINI  disponibile negli Store Digitali dal 29 Maggio e dal 13 Giugno in DVD e Blu-ray.

Tratto dall’omonimo romanzo best-seller di ROBERTO SAVIANO, oltre 250 mila copie vendute. Il film è stato presentato alla Berlinale 2019, dove ha vinto l’Orso d’Argento alla Migliore Sceneggiatura scritta dallo stesso SAVIANO con il regista CLAUDIO GIOVANNESI e MAURIZIO BRAUCCI, pluri-premiato sceneggiatore di film come Gomorra e Reality.
la-paranza-dei-bambini-recensione-film-copertina
Napoli 2018. Sei quindicenni – Nicola, Tyson, Biscottino, Lollipop, O’Russ, Briatò – vogliono fare soldi, comprare vestiti firmati e motorini nuovi. Giocano con le armi e corrono in scooter alla conquista del potere nel Rione Sanità. Con l’illusione di portare giustizia nel quartiere inseguono il bene attraverso il male. Sono come fratelli, non temono il carcere né la morte, e sanno che l’unica possibilità è giocarsi tutto, subito. Nell’incoscienza della loro età vivono in guerra e la vita criminale li porterà ad una scelta irreversibile: il sacrificio dell’amore e dell’amicizia.
COPIA ORIGINALE – Disponibile SOLO negli Store Digitali dal  6 Giugno
IL CORAGGIO DELLA VERITA’ – Disponibile SOLO negli Store Digitali dal  27 Giugno

Novità Serie TV:

FEAR THE WALKING DEAD – LA TERZA STAGIONE COMPLETA disponibile dal 13 Giugno in DVD e Blu-ray.

Spin off prequel della fortunatissima serie The Walking Dead.

Ideata e scritta da ROBERT KIRKMAN. Un grande successo di pubblico in tutto il mondo, la serie è stata recentemente rinnovata per una Quinta Stagione.

Le famiglie si riuniranno lungo il vibrante e violento paesaggio del confine Stati Uniti – Messico. Le linee internazionali sono sparite a seguito della fine del mondo e i sopravvissuti devono provare non solo a ricostruire la società ma anche i legami famigliari e il concetto stesso di famiglia. Madison, il suo fidanzato Travis, i figli Alicia e Nick e la fidanzata di quest’ultimo Luciana arrivano finalmente al confine e trovano rifugio nel ranch della famiglia Otto. Nel frattempo, Victor ritrova Daniel, che tutti pensavano fosse deceduto, tornato a cercare sua figlia Ofelia dopo che si era separata dal gruppo. 

Contenuti Speciali: Dentro gli episodi, Cosa ci aspetta nella Stagione 3, Uno sguardo alla seconda metà della Stagione 3

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

backtrace-recensione-bluray-copertina

Backtrace – Recensione del Blu-Ray del film con Stallone e Modine

Backtrace: Arriva direttamente in home video con Koch Media, l’intrigante ma imperfetto thriller mnemonico con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.