bohemian-rhapsody-recensione-film-01
Home / HOME VIDEO / Le novità in DVD e Bluray del mese di Marzo di 20th Century Fox Home Entertainment

Le novità in DVD e Bluray del mese di Marzo di 20th Century Fox Home Entertainment

Vi presentiamo  l’elenco delle uscite in DVD e BLURAY per il mese di Marzo di 20th Century Fox Home Entertainment 

Disponibile dal 28 Marzo in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD. La versione digitale sarà negli Store Digitali dal  14 Marzo. 

Vincitore di 4 premi Oscar, tra cui Rami Malek premiato come Miglior Attore Protagonista, Bohemian Rhapsody celebra l’iconica ed emozionante musica dei Queen e di Freddie Mercury con il biopic musicale che ha incassato di più nella storia. Il film che ha guadagnato di più ai botteghini italiani nel 2018 arriva finalmente in home video. Per la prima volta i fan possono vivere un’esperienza unica del film della durata di 22 minuti: la performance integrale del “Live Aid”, che ricrea l’evento originale del 1985, con l’aggiunta di due canzoni (“Crazy Little Thing Called Love” and “We Will Rock You”) mai viste al cinema.

Scopri i dettagli del DVD e Bluray del film

widows-3

Disponibile negli Store Digitali dal  28 Febbraio il film sarà disponibile al 14 Marzo in DVD e Blu-ray 
Diretto dal regista Premio Oscar STEVE MCQUEEN (12 Anni Schiavo, Shame), anche autore della sceneggiatura insieme a GILLIAN FLYNN, la pluripremiata autrice di Sharp Objects e L’Amore Bugiardo – Gone Girl.
Un cast stellare guidato dall’attrice Premio Oscar  VIOLA DAVIS a cui si affiancano il Premio Oscar ROBERT DUVALL, LIAM NEESON e DANIEL KALUUYA  COLIN FARRELL e MICHELLE RODRIGUEZ.
Ambientato nella Chicago dei nostri giorni, in un periodo di agitazione e tumulti, quattro donne, senza nulla in comune tranne il debito lasciato dalle attività criminali dei mariti, uccisi durante un colpo andato male, decidono di unirsi e prendere in mano le redini dei loro destini.
Contenuti Speciali: 
DVD: • Progettare il colpo: intreccio • Galleria • Trailer cinematografico
BLU-RAY: • Sotto la lente: una storia di Chicago – Progettare il colpo: intreccio – Assemblare la troupe: produzione – La scena del crimine: location • Galleria
Cosa-fai-a-capodanno-2018
Già disponibile negli Store Digitali dal  28 Febbraio il film sarà distribuito dal 14 Marzo in DVD
 
Debutto alla regia di Filippo Bologna, già co-sceneggiatore di Perfetti Sconosciuti, per il quale aveva vinto un David di Donatello.
Un cast stellare ( Luca Argentero, Ilenia Pastorelli, Alessandro Haber, Vittoria Puccini,  Isabella Ferrari)  per una Black Comedy sexy ed eccentrica, piena di misteri ed equivoci, con rimandi alla commedia all’italiana ma anche al cinema U.S.A. di Tarantino.
31 dicembre, strade di montagna e boschi innevati. Mentre la radio annuncia una tempesta solare, il furgone di una ditta di catering carico di aragoste, ostriche e champagne cerca di raggiungere uno sperduto chalet di montagna, dove i padroni di casa hanno deciso di salutare l’arrivo del nuovo anno con una serata tra scambisti. Gli invitati, tutti estranei tra loro sono Marina (Valentina Lodovini) e Valerio (Riccardo Scamarcio), una coppia di sposi come tante in cerca di emozioni (forti), Romano (Alessandro Haber), maturo e carismatico politico in sedia a rotelle accompagnato dall’enigmatica Nancy (Vittoria Puccini). Infine, Domitilla (Isabella Ferrari) femme fatale e signora dell’alta borghesia con quello che all’apparenza sembra essere il suo toy-boy (Ludovico Succio). Ad accogliere gli ospiti, i misteriosi Mirko (Luca Argentero) e Iole (Ilenia Pastorelli). Riusciranno le coppie a soddisfare la loro voglia di trasgressione o gli equivoci, le bugie e i sotterfugi trasformeranno la serata in una definitiva resa dei conti?

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

il-colpevole-guilty-recensione-bluray-copertina

Il Colpevole – The Guilty – Recensione del Bluray di questa inedita perla thriller dalla Danimarca

Thriller da camera e one man show, Il Colpevole – The Guilty esibisce un meccanismo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.