Home / VIDEOGIOCHI / GRID – Gli sviluppatori seguono Fernando Alonso nel nuovo circuito di “Havana”

GRID – Gli sviluppatori seguono Fernando Alonso nel nuovo circuito di “Havana”

Codemasters ha pubblicato un nuovo video di gameplay dell’attesissimo racing game GRID, in arrivo l’11 ottobre su PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows PC (DVD e Steam).

Questo nuovo video di gameplay di GRID mostra il nuovissimo street circuit di Havana, oltre a puntare i riflettori sulle auto ufficiali dell’IMSA WeatherTech Sports Car Championship 2018. Mentre gareggiano, le auto inseguono anche il leggendario pilota Fernando Alonso, attraverso questo nuovo circuito.

Il Game Director, Chris Smith, e il Community Manager, Chris Groves, ci guidano nel nuovo filmato, descrivendo alcune delle caratteristiche principali di GRID, come i circuiti disponibili e i sistemi Teammates, Rivals e Nemesis. Usando la livrea del team di FA Racing, il video mostra come il team di Codemasters dà la caccia a Fernando Alonso: il Race Consultant di GRID, è anche un avversario AI nel gioco. Dai un’occhiata all’azione intensa e imprevedibile che sperimenterai in ogni gara in GRID.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

balloon-pupille-novembre-bluray-dvd-01

Balloon e Pupille disponibili dal 14 novembre in Bluray e DVD

Koch Media e Lucky Red sono fiere di presentare due titoli direct to video, in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.