Home / TV / Serie TV / Good Omens – Guarda la sigla della serie Prime Video e scopri la data di uscita

Good Omens – Guarda la sigla della serie Prime Video e scopri la data di uscita

Amazon Prime Video ha annunciato ai TCA che l’attesissima serie Prime Original Good Omens sarà disponibile dal 31 Maggio 2019.
Al panel erano presenti lo showrunner e produttore esecutivo Neil Gaiman, il produttore esecutivo e regista Douglas Mackinnon, e i protagonisti della serie Michael Sheen (“Masters of Sex”) e David Tennant (“Doctor Who”) per parlare della trasposizione sullo schermo dell’amato romanzo di Terry Pratchett & Neil Gaiman a 30 anni dalla sua pubblicazione.
good-omens-poster-serie-prime-video
“GOOD OMENS”
La Fine del Mondo sta arrivando, il che significa che un Angelo viziato (Michael Sheen) e un Demone sregolato (David Tennant) che si sono appassionati alla vita sulla Terra sono costretti a creare un’inaspettata alleanza per fermare l’Apocalisse. Sfortuna vuole che abbiano perso di vista l’Anticristo, un ragazzino di 11 anni che, inconsapevole, è designato per dare inizio all’Apocalisse. I due saranno obbligati a imbarcarsi in un’avventura per ritrovarlo e cercare, così, di salvare il Mondo prima che sia troppo tardi.
La serie, basata sul romanzo di Terry Pratchett & Neil Gaiman, include nel cast David TennantMichael SheenJon HammFrances McDormandNick OffermanJack WhitehallMiranda RichardsonAdria ArjonaMichael McKeanAnna Maxwell MartinMireille Enos, ed è prodotta dagli Amazon Studios, BBC Studios, Blank Corporation e Narrativia. Neil Gaiman, Douglas Mackinnon, Chris Sussman, Simon Winstone e Rob Wilkins ne sono i produttori esecutivi.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

star-trek-amazon-prime-video-copertina

Star Trek – Nuova serie su Amazon Prime Video su Jean-Luc Picard

Amazon Prime Video e CBS hanno raggiunto un accordo internazionale per la nuova serie “Star …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.