good-omens-home-video-copertina
Home / HOME VIDEO / Good Omens – La mini serie in DVD e Bluray con Koch Media

Good Omens – La mini serie in DVD e Bluray con Koch Media

L’Armageddon sta per arrivare, il mondo sta per finire e solo Aziraphale e Crowley possono salvare il genere umano dal giudizio finale! Koch Media è lieta di presentare Good Omens, la serie Amazon Original prodotta da BBC Studios, che lo scorso maggio ha incantato gli spettatori di tutto il mondo. I sei episodi della miniserie saranno disponibili in DVD e Blu-ray dal 12 dicembre 2019.

Diretta da Douglas Mackinnon e scritta da Neil Gaiman, già autore insieme a Terry Pratchett del romanzo omonimo (edito in Italia da Mondadori con il titolo Buona Apocalisse a tutti!), la serie evento è già diventata un cult grazie anche alla bromance tra Aziraphale e Crowley, impersonati sul piccolo schermo da Michael Sheen (Masters of SexThe Twilight Saga e Midnight Paris) e David Tennant (Doctor WhoBroadchurchJessica JonesHarry Potter e il Calice di Fuoco).

Ad affiancare i due protagonisti ci sono anche Jon Hamm (Mad MenA Young Doctor’s NotebookBlack MirrorUnbreakable Kimmy Schmidt) nei panni dell’Arcangelo Gabriel e Michael McKean (Better Call SaulBasta che funzioniX-Files) in quelli di Shadwell. Lo show prevede inoltre la partecipazione straordinaria del premio Oscar Frances McDormand (FargoOlive KitteridgeTre manifesti a Ebbing, Missouri) e di Benedict Cumberbatch (SherlockDoctor StrangeBrexit) che prestano, rispettivamente, le proprie voci a Dio e Satana.

Nel 2019, le forze del Paradiso e le potenze infernali hanno deciso di scatenare l’Apocalisse. L’evento che innescherà la fine del mondo è la venuta dell’Anticristo, come si legge nel libro «Le belle e accurate profezie di Agnes Nutter, strega». Il demone Crowley e l’angelo  Aziraphale, rappresentanti delle rispettive fazioni sulla Terra e ormai affezionati alle usanze terrestri, si alleano per scongiurare la fine del mondo.

All’interno dei due cofanetti DVD e Blu-Ray, oltre a quattro cartoline collezione, sono presenti moltissimi contenuti speciali:
·        I personaggi
·        Il mondo di Good Omens
·        Dalla pagina allo schermo
·        Tour della libreria
·        Il mondo di Crowley
·        Il mondo di  Aziraphale
·        Scene tagliate
·        Galleria Storyboard
·        Galleria Concept Art
·        Galleria Costumi
·        Compilation Queen
·        Effetti visivi
·        Trailer (durata 60’ c.a.)

Good Omens sarà disponibile in DVD e Blu-Ray il 12 dicembre 2019.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cg-entertainment-dvd-bluray-dicembre-copertina

CG Entertainment – Le Novità in DVD e Bluray di Dicembre

CG Entertainment: Le novità in srrivo il 14 Dicembre e il crowdfunding record per Darkman di Sam …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.