Home / HOME VIDEO / Gomorra 4 e 1993 in Bluray e DVD a Dicembre
gomorra-4-1993-bluray-dvd-dicembre-copertina

Gomorra 4 e 1993 in Bluray e DVD a Dicembre

Universal Pictures Home Entertainment Italia arricchisce il suo folto catalogo di titoli imperdibili grazie a due nuove aggiunte di grande pregio; sono infatti in arrivo dal prossimo 10 dicembre le due serie Tv che hanno conquistato il pubblico del piccolo schermo: Gomorra – Stagione 4 1993.

La prima, vero e proprio fenomeno di portata globale, ha rivoluzionato l’intero mercato audiovisivo e non solo con l’effetto trascinante che ha avuto in soli 5 anni dalla sua prima messa in onda.
La trama ormai celebre segue il clan camorrista dei Savastano di Secondigliano, Napoli. Al fianco di don Pietro – vero capostipite della cosca – ci sono molti uomini, tra cui Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), detto l’Immortale, e il suo stesso figlio, Gennaro Savastano (Salvatore Esposito), destinato ad assumere il ruolo di capo della famiglia.

Accreditandosi come la serie Tv più venduta nel mercato Homevideo, il successo di Gomorra non si limita al solo pubblico, ma si estende a pieno titolo anche alla critica, per cui lo stesso New York Times la definisce “tra le migliori serie Tv al mondo”. Il suo successo, lontano dall’affievolirsi, è in continua crescita: la stagione 4 ha fatto registrare un record di ascolti ed un vero e proprio boom di interazioni social.

La stagione 4 di Gomorra approda ora in Dvd e Blu-ray insieme a Universal Pictures Home Entertainment Italia, a partire dal prossimo 10 dicembre, per rivivere le avventure di Genny e della famiglia Savastano. Con oltre 2 ore di contenuti speciali inediti, con dietro le quinte esclusivi, il making of e molto altro ancora!

gomorra-4-1993-bluray-dvd-dicembre-01

Altra aggiunta pregevole è 1993, la serie evento che racconta la storia d’Italia con un cast d’eccezione, con attori come Stefano Accorsi, Miriam Leone e Laura Chiatti. La serie sarà disponibile in formato Dvd sempre dal prossimo 10 dicembre. 

È il 30 aprile 1993. Davanti all’hotel Raphael, la folla inferocita scaglia monetine contro Bettino Craxi. Comincia con questa scena, 1993, il secondo capitolo della serie che racconta gli anni che hanno cambiato il Paese. Tra i contenuti speciali contenuti all’interno, esclusivi dietro le quinte e speciali sui protagonisti e un ritratto dell’epoca che viene portata accuratamente in scena.

CONTENUTI SPECIALI GOMORRA S4:

  • Dentro la Scena
  • Il Making Of
  • I Personaggi
  • Speciale Gomorra
  • E molto altro ancora!

CONTENUTI SPECIALI 1993:

  • Ritratto di un’epoca
  • Speciale
  • I protagonisti
  • Soundtrack

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

un-amore-recensione-serie-tv

Un Amore – Recensione della serie tv di Francesco Lagi con Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti

Un Amore – Recensione della serie tv di Francesco Lagi con Stefano Accorsi e Micaela …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.