Home / CULTURAL / Final Fantasy XIV Online è il Primo Videogioco ad apparire su un carro della parata del Sydney Gay & Lesbian Mardi Gras
final-fantasy-xiv-online-sydney-gay-lesbian-copertina

Final Fantasy XIV Online è il Primo Videogioco ad apparire su un carro della parata del Sydney Gay & Lesbian Mardi Gras

La collaborazione con Sydney Gaymers culminerà il 2 marzo, la notte della parata 

FINAL FANTASY XIV Online e Sydney Gaymers sono lieti di annunciare una collaborazione che permetterà all’acclamatissimo MMO di essere il primo videogioco a marciare sui carri del Sydney Gay & Lesbian Mardi Gras.

La collaborazione unirà i membri della comunità australiana dei Sydney Gaymers, composta da 2600 membri, ai giocatori del titolo nella regione, per creare un fantastico carro intitolato “Realms United”.

“Per Sydney Gaymers è fantastico poter collaborare con FINAL FANTASY XIV Online per il carro del 2019, intitolato Realms United. Significa tantissimo ricevere supporto diretto, convalida e riconoscimento da un pilastro dell’industria. E non solo, anche essere supportati da un gioco che rappresenta così tanto la nostra comunità e i nostri valori. La comunità di FINAL FANTASY XIV Online non discrimina nessuno e rispetta allo stesso modo le libertà e i valori individuali di ciascun individuo. Per molte persone LGBTQI+ le comunità online rappresentano uno spazio per il viaggio e l’esplorazione delle identità personali. Ci permettono di connetterci e di celebrare ciò che siamo, confermando che non siamo soli. Sydney Gaymers non poteva avere uno sponsor migliore per creare il nostro carro più ambizioso.”

–        Peak Distapan, organizzatore di Sydney Gaymers
“Questa collaborazione non sarebbe mai esistita senza gli sforzi della nostra comunità. Quando FFXIV partecipò alla PAX Australia, i giocatori di FFXIV australiani sono stati quelli che ci hanno accolti di più con un calorosissimo benvenuto. Questo ha portato la nostra community e Sydney Gaymers a lavorare insieme per portare in vita questa collaborazione. Vederla mi rende molto felice, sia come responsabile di FFXIV che come giocatore. FFXIV è un altro mondo che continua a crescere e a espandersi online. In questo mondo le persone si trasformano in avventurieri, conosciuti come Guerrieri della Luce, e possono continuare a essere liberi. Vorrei continuare a sviluppare questo universo insieme alle comunità di tutto il mondo.”

–        Naoki Yoshida, produttore e direttore di FINAL FANTASY XIV Online
Ormai nel suo 41° anno, il Sydney Gay & Lesbian Mardi Gras è un festival annuale che dura due settimane, celebra la forza e la diversità della comunità LGBTQI+ e termina con una parata in centro a Sydney, in Australia. Questo spettacolo fa in modo che la città di Sydney accenda i riflettori sulle vite, la cultura, le comunità e la creatività della comunità LGBTQI+. Nel 2019, Sydney Gaymers parteciperà per il quinto anno consecutivo alla parata del Sydney Gay and Lesbian Mardi Gras.

Prossimamente pubblicheremo maggiori informazioni sulla collaborazione di FINAL FANTASY XIV Online con Sydney Gaymers e il loro carro.

Per maggiori informazioni sul Sydney Gay & Lesbian Mardi Gras, visita: http://www.mardigras.org.au/

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

immagini--parata-mardi-gras-ffxiv-copertina

Le prime immagini della parata del Mardi Gras del Sidney Gay & Lesbian con Final Fantasy XIV Online

Sono state pubblicate le prime immagini della collaborazione di successo con Sydney Gaymers che ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.