elvira-3-rumors-copertina
Home / CINEMA / Quante possibilità ci sono di vedere un Elvira 3?

Quante possibilità ci sono di vedere un Elvira 3?

E’ stato uno dei sogni erotici di molti di noi ragazzini, un film con una tettona conduttrice di una trasmissione di film dell’orrore.

Era il 1988 quando uscì Una strega chiamata Elvira, nel 2001 uscì invece il sequel La casa stregata di Elvira. Purtroppo per gli appassionati Cassandra Peterson, il 19 aprile del 2006, annuncio di non voler più vestire i panni del personaggio Elvira.

Finalmente per i fan di Elvira di tutto il mondo ci sono buone notizie!

Infatti durante il Salem Horror Fest lo scorso ottobre, Cassandra Peterson, ha rivelato di aver scritto una serie di appunti per un terzo capitolo della saga di Elvira.

Immagine correlata

Ora su Instagram l’attrice ha di nuovo espresso il suo interesse per fare un sequel dei film di Elvira in risposta ad un fan:

“Sto pensando seriamente a questo progetto. MOLTI fan mi  stanno facendo questa domanda, quindi ci sto pensando e… vedremo!”

L’attrice ha inoltre parlato di riprendere anche la serie Elvira’s Movie Macabre su Netflix, quindi l’idea del sequel non sembra così impossibile.

Come sempre vi terremo aggiornati!

About Maurizio Failla

Guarda anche

lover-stalker-killer-recensione-film

Lover, Stalker, Killer – Recensione del perturbante documentario Netflix

Lover, Stalker, Killer – Recensione del perturbante documentario Netflix Oggi recensiamo l’inquietante, molto riuscito e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.