Home / VIDEOGIOCHI / eFootball PES 2020 – Con l’aggiornamento arriva la Serie B

eFootball PES 2020 – Con l’aggiornamento arriva la Serie B

Divise, nome delle squadre, loghi e altro ancora saranno disponibili per console e mobile questo mese.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che la licenza ufficiale della Serie B (Serie BKT), la seconda divisione di calcio italiana, sarà presente in esclusiva in eFootball PES 2020, rendendolo l’unico videogioco di calcio per console e mobile ad avere l’intera Serie B presente al suo interno.

efootball-pes-2020-serie-b-01-min

L’accordo di licenza tra KONAMI e la Serie BKT permetterà di avere in eFootball PES 2020 per PC e console, nel corso del mese corrente, il logo del campionato, il trofeo e tutti i loghi ad esso associati, le tenute di gioco ufficiali e i nomi delle squadre tramite un contenuto digitale scaricabile gratuito.

Gli stessi contenuti della Serie B saranno anche presenti nell’aggiornamento di eFootball PES 2020 per mobile che sarà disponibile prossimamente.

Quest’anno, grazie a numerosi nuovi accordi su licenza, tra cui quello con la Juventus e la Serie A TIM, eFootball PES 2020 continua a far crescere la sua reputazione come il più realistico ed autentico gioco di calcio.

Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment, B.V. ha commentato, “Il nostro impegno nell’assicurarci campionati e licenze di squadre per eFootball PES vuole andare oltre i campionati e le squadre top. Il nostro obiettivo è quello di ricreare la migliore esperienza di gioco possibile che includa anche le gioie e le sofferenze delle promozioni e delle retrocessioni. Il nostro accordo in esclusiva con il campionato di Serie BKT è un segno chiaro di questo impegno e non possiamo che essere felici di questo.”

eFootball PES 2020 è disponibile per l’acquisto per PlayStation 4, Xbox One, e PC STEAM sia in versione fisica che digitale.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

efootball-pes-2020-disponibile-copertina

eFootball PES 2020 è finalmente disponibile!

È arrivato il momento di giocare al nuovo titolo calcistico di KONAMI, premiato come “Best …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.