eagle-pictures-home-video-aprile-2019-copertina
Home / HOME VIDEO / Eagle Pictures – Le imperdibili novità Home Video di Aprile 2019

Eagle Pictures – Le imperdibili novità Home Video di Aprile 2019

Una primavera all’insegna del grande cinema e  delle migliori serie TV in Home Video grazie a Eagle Pictures

Sarà una primavera all’insegna del grande cinema e delle migliori serie tv grazie ai titoli Home Video targati Eagle Pictures.

eagle-pictures-home-video-aprile-2019-sette-uomini-mollo

Dal 3 aprile spazio al sorriso con l’esilarante commedia “7 uomini a mollo”, disponibile sia in formato DVD che Blu-ray. Al centro della vicenda Bertrand, un quarantenne un po’ in crisi che riesce a dare finalmente un senso alla sua vita quando entra a far parte di una squadra di nuoto sincronizzato maschile.

7-uomini-mollo
Scheda Tecnica di 7 Uomini a Mollo

Campione di incassi in Francia, questo divertente film in perfetto stile “Full Monty” fonde risata e riflessione esistenziale, in un equilibrio malinconico che mantiene con grazia.

Eagle Pictures e Rainbow, content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali per bambini e ragazzi, tra cui le celebri fatine Winx, hanno siglato un accordo per la distribuzione Home Video dell’amatissimo cartone animato “44 Gatti”, in onda su Rai Yoyo: una serie animata di grandissimo successo, che segue le avventure di un gruppo di gatti musicisti, contenente oltre 20 canzoni del repertorio dello Zecchino d’Oro interpretate dal Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano.

44-gatti-home-video-eagle-pictures-copertina

Il primo DVD con il volume 1 della serie animata sarà disponibile dal 3 aprile, mentre il secondo volume dal 17 aprile. Entrambe le edizioni conterranno una imperdibile card da collezione, dedicata ai personaggi della serie animata.

Il 17 aprile sarà la volta dell’horror d’autore “Suspiria” di Luca Guadagnino, edito in versione DVD e Blu-ray. Entrambe le versioni Home Video conterranno, inoltre, 4 card tutte da collezionare.

suspiria-recensione-film-cover

In questa versione inquietante e visionaria del classico di Dario Argento del 1977, Guadagnino dirige un cast internazionale di altissimo livello, tra cui il premio Oscar Tilda Swinton, con una travolgente colonna sonora firmata dal cantante dei Radiohead, Thom Yorke.

scheda-Suspiria
Scheda Tecnica Suspiria

Doctor-Who-stagione-11

Sempre dal 17 aprile appuntamento con l’edizione Home Video dell’11° stagione di “Doctor Who”, disponibile sia in versione DVD che Blu ray. Una edizione limitata con targa da collezione, arricchita da una slipcase plus di ultima generazione e tantissimi contenuti speciali.

La stagione segna l’inizio di una nuova era con nuovi produttori esecutivi e un nuovo logo, dove lo stupefacente Tredicesimo Dottore (interpretato da una strepitosa Jodie Whittaker) cade dal cielo appena in tempo per sventare un cacciatore alieno che sta inseguendo prede umane.

doctor-who-11-scheda-tecnica-1
Scheda Tecnica Bluray – Doctor Who – Stagione 11 – Disco 1 e 2
Scheda Tecnica Bluray - Doctor Who - Stagione 11 - Disco 1 e 2
Scheda Tecnica Bluray – Doctor Who – Stagione 11 – Disco 3 e 4

Premiato con il Golden Globe al protagonista Christian Bale e per il miglior trucco e acconciatura agli Oscar 2019, nonché vincitore di numerosi premi ai maggiori festival internazionali, il sovversivo e caustico “Vice – L’uomo nell’ombra”  sarà disponibile in Home Video dal 24 aprile in DVD e Blu ray.

vice-uomo-ombra-recensione-film-03

Lo sceneggiatore e regista premio Oscar Adam McKay (“La grande scommessa”) racconta in modo inedito e non convenzionale l’ascesa al potere dell’ex vicepresidente Dick Cheney, da stagista del Congresso a uomo più potente del pianeta.

vice-scheda-tecnica
Scheda Tecnica – Vice – L’uomo nell’ombra

A interpretare il ruolo del protagonista è il Premio Oscar Christian Bale, affiancato da un cast stellare che include il candidato agli Oscar Steve Carell, nel ruolo dell’affabile ma severo Donald Rumsfeld, la candidata agli Oscar Amy Adams, nei panni dell’ambiziosa moglie di Cheney, e il premio Oscar Sam Rockwell, nel ruolo di George W. Bush.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

madame-web-recensione-film-copertina

Madame Web – Continua il Sony’s Spider-Man Universe – Recensione

Madame Web è il primo live-action dedicato all’omonimo personaggio Marvel Comics e quarto film del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.