Home / HOME VIDEO / Drive Me Home – D’Amore e Marchioni in DVD e CG Digital

Drive Me Home – D’Amore e Marchioni in DVD e CG Digital

Dal 17 dicembre è disponibile in Digital Download e in DVD Drive Me Home il film di Simone Catania che vede per la prima volta insieme Marco D’Amore Vinicio Marchioni, le star di Gomorra e di Romanzo Criminale.

L’edizione digitale è disponibile per il noleggio e per il download grazie a CG Digital, il servizio di video on demand attivo sulla piattaforma cgentertainment.it.

Nella versione Dvd Drive Me Home è accompagnato nei contenuti speciali da due clip-prequel, che narrano gli eventi antecedenti a quelli del film, il trailer e il video Portami a casa.

Amici per la pelle, Antonio (Vinicio Marchioni) e Agostino (Marco D’Amore) sono cresciuti in un piccolo paesino siciliano, sognando una vita altrove. Oggi trentenni, vivono entrambi all’estero. Quando Antonio scopre che la sua casa natia sta per essere venduta all’asta, decide di cercare Agostino per chiedergli aiuto. Però, non si vedono né si sentono da anni e le loro vite sono cambiate: vecchi conflitti e nuove rivelazioni li accompagneranno attraverso l’Europa in un viaggio sulle ruote di un tir.

“Attraverso un viaggio ho cercato di raccontare il sentimento di molti ragazzi che hanno scelto di vivere all’estero ma che vorrebbero tornare. Drive Me Home vuole dunque far riflettere sul mondo contemporaneo, sul significato della parola “casa”, sul valore di un ritorno, un valore che la nostra generazione fa fatica a riconoscere: quello delle proprie origini. Un film a suo modo militante di recupero delle origini, della terra e dell’identità non solo individuale ma anche collettiva.” Simone Catania

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cg-entertainment-dvd-bluray-dicembre-copertina

CG Entertainment – Le Novità in DVD e Bluray di Dicembre

CG Entertainment: Le novità in srrivo il 14 Dicembre e il crowdfunding record per Darkman di Sam …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.