dragons-confini-berk-nuovi-episodi-copertina
Home / TV / Serie TV / Dragons Oltre i Confini di Berk – I Nuovi Episodi in Prima TV su Boomerang

Dragons Oltre i Confini di Berk – I Nuovi Episodi in Prima TV su Boomerang

A gennaio su Boomerang (Canale 609 di Sky) torna l’azione e l’avventura di DRAGONS – OLTRE I CONFINI DI BERK, con i nuovi imperdibili episodi della 5° stagione in Prima TV.

L’appuntamento è dal 14 gennaio tutti i giorni alle 19.00. Un’occasione unica per vivere tante nuove emozionanti avventure e prepararsi all’arrivo nelle sale cinematografiche – previsto per il 31 gennaio – del film, DRAGON TRAINER – IL MONDO NASCOSTO, diretto da Dean DeBlois, terzo e ultimo capitolo della saga.

Nei nuovi episodi della serie TV i protagonisti vivranno tante fantastiche avventure e scopriranno ogni giorno i segreti che rendono i loro draghi creature uniche. Diventeranno, inoltre, sempre più responsabili nei confronti del loro mondo e consapevoli dell’importanza di sentimenti e valori quali l’amicizia e l’amore.

Hiccup, accompagnato dal suo inseparabile drago Sdentato, affronterà sfide e pericoli di ogni tipo per recuperare tutte le lenti dell’Occhio Di drago, un antico manufatto, e trovare finalmente il Re dei Draghi. Gli amici cavalieri di Hiccup, Astrid, Gamba di Pesce, Moccioso, Testa Bruta e Testa di Tufo, rafforzeranno sempre di più il loro legame con i draghi, dimostrando ancora una volta che possono essere i migliori amici dell’uomo.

DRAGONS – OLTRE I CONFINI DI BERK, prodotta da Dreamworks e tratta dalla saga cinematografica di DRAGON TRAINER, vanta una raffinata animazione in CGI, tanta avventura, emozioni e una dose massiccia di humour, in continuità con lo stile della saga diventata un cult per adulti e bambini e che ha riscosso un notevole successo di critica. DRAGON TRAINER 2, la pellicola del 2014, in particolare si è guadagnata numerosi riconoscimenti, tra questi: il Golden Globe come Miglior Film d’Animazione, 6 Annie Awards e la candidatura agli Oscar nella categoria Miglior Film d’Animazione.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

spirit-il-ribelle-recensione-copertina

Spirit – Il ribelle: il cavallo selvaggio adatto ai bambini – Recensione

Prodotto da DreamWorks Animation e distribuito da Universal Pictures, Spirit – Il ribelle riporta al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.