dragon-ball-super-broly-recensione-film-01
Home / CINEMA / Dragon Ball Super: Broly – Primo al botteghino dopo 1 solo giorno di programmazione

Dragon Ball Super: Broly – Primo al botteghino dopo 1 solo giorno di programmazione

Dragon Ball Super: Broly é decisamente un film da record. Si attesta come primo film e come prima media copia (1700 euro) nella classifica nazionale del box office con 542.717 euro di incasso in un solo giorno.

Questo risultato non era affatto scontato, ma ci abbiamo creduto sin dall’inizio e siamo molto soddisfatti – commenta Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media – Il film ha esordito ieri in 308 sale e ci sarà un allargamento nei prossimi giorni a 360All’apertura delle prenotazioni – spiega Bettini –  i fan avevano già riempito le sale per non perdersi il posto migliore. E il risultato di oggi è davvero entusiasmante”.

Ringrazio tutto il team Theatrical Koch Media – continua Umberto Bettini –  per l’impegno e la cura con la quale hanno gestito la lavorazione di questo film. Un grazie di cuore anche agli esercenti che hanno creduto nel potenziale di Dragon Ball Super: Broly dandogli ampio spazio in fase di programmazione. E un grazie particolare va ai fan del brand che ci hanno seguito in questo progetto aiutandoci nella lavorazione con i loro commenti, le loro speranze e la loro grande conoscenza del prodotto”.

Leggi la recensione del film

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

dragon-ball-super-broly-recensione-film-02

Dragon Ball Super: Broly – Deve ancora uscira ma è già Record

La febbre di Broly ha già contagiato i fan italiani prima ancora dell’uscita di domani, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.