dragon-ball-super-broly-accoglienza-star-copertina
Home / CINEMA / Dragon Ball Super: Broly – Accoglienza da Star nel circuito Giometti Cinema

Dragon Ball Super: Broly – Accoglienza da Star nel circuito Giometti Cinema

Il 2 e il 3 Marzo tantissime sorprese per il pubblico che potra’ anche incontrare i Costume Character del film

Manca poco all’arrivo, anche in Italia, del fenomeno cinematografico del momento. Dragon Ball Super: Broly, dopo aver sbancato i botteghini di mezzo mondo, sarà nelle sale italiane dal prossimo 28 febbraio.

Per accogliere questi Super ospiti con tutti gli onori del caso, Anime Factory, in collaborazione con il circuito Giometti Cinema, sta organizzando un weekend interamente dedicato a Dragon Ball per tutti coloro i quali vorranno vivere una giornata in compagnia dei loro beniamini.

Sabato 2 marzo, al Multiplex Le Befane di Rimini (nel pomeriggio) e domenica 3 marzo presso il Cinema Multiplex Omnia Center di Prato (nel pomeriggio) sarà, addirittura, possibile incontrare i costume character dei protagonisti di Dragon Ball Super: Broly.

Per tutti coloro i quali si recheranno, nelle giornate del 2 e 3 marzo, a una delle proiezioni del film previste presso questi due Cinema, le sorprese non finiscono qui…provare per credere!
Sul sito Giometti Cinema, sono già aperte le prevendite per aggiudicarsi il posto migliore alle proiezioni di Dragon Ball Super: Broly, dal prossimo 28 febbraio.

Maggiori informazioni sulla programmazione del film presso i Cinema Multiplex Le Befane (Rimini) e Multiplex Omnia Center (Prato), sono disponibili al sito: https://www.giomettirealestatecinema.it/cinema

Sinossi:

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!

Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

dogman-recensione-film-copertina

Dogman, The Old Oak e Retribution ora in 4K, Bluray e DVD

Lucky Red e Plaion Pictures sono entusiasti di annunciare l’arrivo in home video di tre imperdibili film: The Old …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.