Home / VIDEOGIOCHI / Dong Zhuo protagonista del nuovo trailer di Total War: Three Kingdoms

Dong Zhuo protagonista del nuovo trailer di Total War: Three Kingdoms

Creative Assembly punta i riflettori sul malvagio warlord nell’ultimo video di gameplay

Guarda il mondo crollare mentre Dong Zhuo prende il controllo della Cina nell’ultimo video di Total War: THREE KINGDOMS. Il malvagio Dong Zhuo non si fermerà davanti a nulla per raggiungere il suo obiettivo di dominio assoluto. Il nuovo trailer è disponibile su Youtube.

Dong Zhuo è spinto dall’avidità e dalla sua necessità di incitare paura e il suo unico obiettivo è abbattere tutti coloro che ostacolano la sua strada. Il suo stile di gioco si basa sull’esecuzione di funzionari governativi che rivendicano come propri gli stati vassalli e sull’esecuzione di quelli troppo deboli per insorgere contro di lui. Con la Dinastia Han nelle sue grinfie e la forza della sua intimidazione quasi inarrestabile, la vittoria sarà presto a portata di mano.
I giocatori possono sbloccare la campagna di Dong Zhuo sconfiggendo il suo esercito in una battaglia o raggiungendo il grado di Imperatore, portando così a 12 il numero totale di warlord giocabili. Ognuno dei warlord ha i suoi punti di forza che i giocatori dovranno impiegare per unificare l’Antica Cina.

Total War: THREE KINGDOMS sarà disponibile per PC il 23 maggio, 2019.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

wrc-8-gameplay-community-copertina

WRC 8 migliora il suo gameplay grazie al supporto della community

Bigben e Kylotonn hanno presentato, per la prima volta in assoluto WRC 8 (in Alpha) ai migliori giocatori eSport di WRC 7 durante i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.