Home / CINEMA / Domino, il trailer del nuovo film di Brian De Palma con Nikolaj Coster-Waldau

Domino, il trailer del nuovo film di Brian De Palma con Nikolaj Coster-Waldau

Eccolo qua, l’aspettavamo da tempo immemorabile. Stiamo parlando del nuovo film di Brian De Palma, intitolato Domino. Del quale ieri è stato distribuito finalmente il primo trailer ufficiale.

Domino è un film che, come sappiamo, noi cinefili, ha subito varie traversie produttive, rischiava addirittura di essere gravemente manomesso e di non uscire più.

Invece, a quanto pare, il grande De Palma è riuscito, nonostante i tagli apportati dalla produzione e gli inevitabili rimaneggiamenti, a imporre la sua versione definitiva, almeno per il grande schermo. Probabilmente, in home video avremo la director’s cut.

Il regista, autore di capolavori memorabili come The Untouchables, Carlito’s Way e Scarface, torna dunque al cinema dopo sette anni dalla sua ultima fatica, Passion.

Domino è interpretato da Nikolaj Coster-Waldau (Il trono di spade) ed è un torbido thriller che segue le rocambolesche e losche vicissitudini di un poliziotto di Copenaghen alle prese con una storia complottistica d’inganni e false piste.

Nel cast, anche Guy Pearce (Memento) e la bellissima Carice van Houten (Black Book).

About Stefano Falotico

Stefano Falotico
Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

when-they-see-us-trailer-netflix-copertina

When They See Us, il trailer italiano della serie Netflix di Ava DuVernay

Ieri è stato rilasciato da Netflix Italia il primo trailer integrale di una serie molto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.