Home / HOME VIDEO / Domani è un altro giorno – Ora in DVD il film con Marco Giallini e Valerio Mastandrea

Domani è un altro giorno – Ora in DVD il film con Marco Giallini e Valerio Mastandrea

Da giovedì 13 giugno è disponibile in DVD grazie a Warner Bros. Entertainment Italia Domani è un altro giorno. Un valzer toccante e divertente sull’amicizia che vede protagonisti Marco Giallini e Valerio Mastandrea.

Remake dello spagnolo-argentino Truman, il film si inserisce nella più brillante tradizione della commedia italiana. Marco Giallini e Valerio Mastandrea, grandi amici anche nella vita, regalano una performance intensa dove la loro spontanea complicità sa emozionare e far riflettere con il sorriso.

Tommaso (Valerio Mastandrea) e Giuliano (Marco Giallini) sono due amici per la pelle molto diversi tra loro. Uno vive in Canada, l’altro a Roma. Uno è taciturno, l’altro esuberante. Quando Giuliano, malato gravemente, prende una decisione irreversibile, Tommaso supererà la paura di volare e andrà a trovarlo a Roma per passare insieme quattro giorni di amicizia e condivisione. I due non sono soli: con loro c’è l’inseparabile cane Pato.

Scopri l’edizione in DVD di Domani è un altro giorno

Sufficiente trasposizione domestica per questo remake all’italiana di un bellissimo film spagnolo-argentino, del quale vi consigliamo il recupero. Buona la prova del cast. Video e Audio di ottimo livello considerata la natura in bassa definizione del supporto utilizzato. Buon l’utilizzo della compressione. Negli extra oltre al Videoclip del brano cantato da Noemi anche un Backstage, della durata di circa 10 minuti, con immagini dal set e interviste che raccontano il tema e la realizzazione del film.

Durata: 101 minuti
Lingue: Italiano (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano Non Udenti, Inglese
Contenuti speciali: Videoclip – Noemi “Domani è un altro giorno”, backstage, trailer

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

stranger-things-3-recensione-primo-episodio-copertina

Stranger Things 3, recensione della nuova stagione della serie Netflix

Ebbene, come saprete, dal 4 Luglio, giorno della festa dell’Indipendenza degli Stati Uniti, in concomitanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.