Home / VIDEOGIOCHI / Il DLC Kingdom Hearts III Re Mind arriverà quest’inverno

Il DLC Kingdom Hearts III Re Mind arriverà quest’inverno

Al Tokyo Game Show, Square Enix Ltd. ha mostrato agli eroi del Keyblade un’anteprima del nuovo DLC di KINGDOM HEARTSIII, intitolato Re Mind. Quest’inverno i fan potranno scoprire un nuovo episodio e continuare la loro avventura nell’amata serie action RPG, dove troveranno dei nuovi ostacoli e nuovi boss da sconfiggere.

Il trailer del Tokyo Game Show mostra delle scene inedite della storia e la nuova trasformazione di Sora in battaglia mentre affronta la malvagia Organizzazione XIII.

Il DLC di prossima uscita trasporterà i giocatori in un mondo familiare dove dovranno affrontare dei boss molto potenti. In alcune delle battaglie aggiuntive, i giocatori potranno anche cambiare personaggio. Inoltre, sarà possibile ottenere dei Keyblade aggiuntivi scaricando l’aggiornamento gratuito.

KINGDOM HEARTS III Re Mind uscirà quest’inverno per PlayStation 4 e Xbox One (inclusa Xbox One X). KINGDOM HEARTS III è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

oninaki-disponibile-copertina

Oninaki è ora disponibile in tutto il mondo

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che ONINAKI, l’ultimo RPG d’azione sviluppato dal team di talento di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.