Home / VIDEOGIOCHI / Dead Or Alive 6 – La Beta Online in arrivo su Playstation 4

Dead Or Alive 6 – La Beta Online in arrivo su Playstation 4

Gli abbonati PS PLUS potranno sperimentare tre giorni di intensi combattimenti 

KOEI TECMO Europe e Team NINJA sono felici di annunciare il lancio ufficiale della Beta Online per PlayStation 4 di DEAD OR ALIVE 6. La Beta Online sarà esclusivamente disponibile per gli abbonati PS PLUS attraverso il PlayStation Store dall’11 gennaio 2019 a partire dalle 16.00, fino al 14 gennaio alle 15:59.

La Beta avrà una modalità Onine Versus e includerà quattro iconici personaggi della saga di DOA, tra cui Kasumi, Ayane, Hayate e Hayabusa, oltre a un nuovissimo personaggio che farà parte del roster, Diego, “The Uncrowned Street Hero”. Tutti gli scontri avranno luogo nell’arena principale del torneo di DEAD OR ALIVE 6 — il DOA COLOSSEUM – completo con corde ad anello che esplodono.

Per i neofiti della serie, una sezione “HOW TO PLAY” è stata aggiunta al sito ufficiale del gioco e include un tutorial delle tecniche e una lista delle mosse. In aggiunta, sarà disponibile un sondaggio online per raccogliere i feedback dei giocatori.

Per festeggiare questo annuncio, KOEI TECMO Europe ha pubblicato un nuovo trailer che include il personaggio esclusivo disponibile con il pre-order, Nyotengu, e il personaggio esclusivo della digital deluxe, Phase 4.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

dirt-rally-2-0-nuovo-trailer-copertina

DiRT Rally 2.0 i contenuti della Fia World Rallycross Championship nel nuovo trailer

Codemasters ha rivelato l’ultimo trailer di DiRT Rally 2.0. Il nuovo video, ‘World RX In …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.