Home / VIDEOGIOCHI / Dead Or Alive 6 – Finalmente disponibile su PS4, Xbox One e PC

Dead Or Alive 6 – Finalmente disponibile su PS4, Xbox One e PC

Stage interattivi, intensi allenamenti e una corposa Story Mode ti attendono 

KOEI TECMO Europe e Team NINJA sono fieri di annunciare che DEAD OR ALIVE 6 è ora disponibile. I giocatori sono nuovamente invitati ad immergersi nel mondo di DOATEC per competere contro alcuni dei combattenti più brutali e belli mai creati.

“Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro e dello sforzo di Team NINJA per la creazione di questo gioco”, ha affermato Yohei Shimbori, Producer e Director di DEAD OR ALIVE 6“Come fan dei fighting game, spero sinceramente che i giocatori di tutto il mondo amino competere nel gioco tanto quanto me.”

DEAD OR ALIVE 6 offre intensi combattimenti grazie a battaglie one-on-one all’interno di una varietà di emozionanti stage interattivi che includono, tra i tanti, un gigantesco kraken e un tenace pterodattilo. I giocatori possono potenziare le loro abilità attraverso la nuova Quest mode, creata per sfidare i combattenti e insegnare loro le abilità di sopravvivenza necessarie per avanzare prima di addentrarsi nella Training mode. Inoltre è presente una Story mode ramificata e la modalità online. DEAD OR ALIVE 6 è pronto a far contenti i fan più sfegatati del genere.

Infine, Team NINJA ha svelato ulteriori dettagli sul Season Pass 1 di DOA6. E’ possibile acquistare il DLC a partire da oggi ed esso include due nuovi combattenti provenienti dal titolo SNK, THE KING OF FIGHTERS XIV – tra cui Mai Shiranui e un personaggio ancora da annunciare – oltre a 62 nuovi costumi: DOA6 Happy Wedding Costumes Vol. 1 e 2, DOA6 New Costumes set Vol. 1 e 2, costumi di personaggi aggiuntivi per i due combattenti SNK e costumi bonus per NiCO e Nyotengu. I contenuti del Season Pass 1 saranno disponibili tra marzo e giugno 2019.

DEAD OR ALIVE 6 è ora disponibile per PlayStation 4Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows PC tramite Steam.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

jc-4-dlc-dare-devils-of-destruction-copertina

Just Cause 4 – Annunciato il nuovo DLC – Dare Devils of Destruction

Preparati ad un’avventura carica di adrenalina in Dare Devils of Destruction, il nuovo DLC di JUST CAUSE 4 che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.