dead-by-daylight-preorder-switch-copertina
Home / VIDEOGIOCHI / Dead By Daylight – Aperti i Pre-Order per Nintendo Switch

Dead By Daylight – Aperti i Pre-Order per Nintendo Switch

Behaviour è lieta di annunciare che sono aperti i pre-order di Dead by Daylight per Nintendo Switch su Nintendo eShop e presso i retailer selezionati in tutto il mondo, ad esclusione del Giappone e della Cina.

Questa nuovissima edizione del classico horror multiplayer offrirà moltissimi contenuti, inclusi 9 killer, 10 sopravvissuti tra cui scegliere e 3 cosmetic pack. I giocatori possono prenotare la loro copia presso il loro retailer preferito.

Trapper cosmetic esclusivo
Il nuovo Trapper cosmetic esclusivo per Nintendo Switch non è per i deboli di cuore. Se stai cercando di distinguerti in una prova, allora questo è il modo di farlo.

Dead by Daylight™ per Nintendo Switch™ sarà disponibile presso i retailer selezionati e su Nintendo eShop il 24 Settembre.

A proposito di Dead by Daylight

Dead by Daylight è un gioco horror multiplayer ambientato in un incubo terrificante in cui un folle killer caccia quattro amici. I giocatori potranno vestire sia i panni dell’assassino che quelli dei sopravvissuti in un mortale gioco a nascondino. Dead by Daylight è già disponibile su PC, PS4  e Xbox One.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

oninaki-disponibile-copertina

Oninaki è ora disponibile in tutto il mondo

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che ONINAKI, l’ultimo RPG d’azione sviluppato dal team di talento di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.