Home / CINEMA / Robert De Niro, Tommy Lee Jones e Morgan Freeman in The Comeback Trail di George Gallo

Robert De Niro, Tommy Lee Jones e Morgan Freeman in The Comeback Trail di George Gallo

Ebbene, a quanto pare le tre iconic legends viventi e premi Oscar Robert De Niro (Il padrino – Parte II, Toro scatenato), Tommy Lee Jones (Il fuggitivo) e Morgan Freeman (Million Dollar Baby) saranno presto i protagonisti di una commedia action intitolata The Comeback Trailer, diretta da George Gallo (The Poison Rose). Da quest’ultimo scritta assieme allo sceneggiatore Josh Posner.

The Comeback Trailer sarà un remake sui generis di un’omonima pellicola degli anni settanta di Harry Hurwitz a noi italiani abbastanza misconosciuta.

Questa la trama, alquanto intrigante:

Max Barber (Robert De Niro), indebitatosi con un boss malavitoso (Morgan Freeman), è obbligato a compiere una frode fiscale nel mondo delle assicurazioni. Così, decide di assoldare per un filmetto western d’infima categoria la decaduta star con manie suicide Duke Montana (Tommy Lee Jones), allo scopo di ammazzarlo nei primi giorni di riprese, facendo credere a tutti che Duke sia stato vittima semplicemente d’un tragico incidente sul set.

Ricordiamo che George Gallo è stato lo sceneggiatore del bellissimo Prima di mezzanotte di Martin Brest, interpretato appunto da Robert De Niro.

E che il suo prossimo, già succitato film, The Poison Rose, che vede protagonista John Travolta, presenta nel cast proprio il veterano Morgan Freeman.

 

Fonte: Deadline.

 

About Stefano Falotico

Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

killers-ot-the-flower-moon-speciale-scorsese

Killers of the Flower Moon – Speciale sul nuovo capolavoro di Scorsese

Killers of the Flower Moon – Speciale sul nuovo capolavoro di Martin Scorsese con Leonardo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.