chocobo-run-gareggia-tuoi-amici-copertina
Home / VIDEOGIOCHI / Final Fantasy Brave Exvius Chocobo Run – Gareggia contro i tuoi amici

Final Fantasy Brave Exvius Chocobo Run – Gareggia contro i tuoi amici

Il gioco free-to-play con i chocobo è disponibile sul Messenger di Facebook

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS Chocobo Run! è ora disponibile su dispositivi mobili tramite il Messenger di Facebook.

Basato sul GdR di successo per dispositivi mobili FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, questo nuovo gioco di corsa ha come protagonista il nostro amato chocobo, che i giocatori potranno guidare e manovrare attraverso delle ambientazioni che traggono ispirazione da FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS. I giocatori potranno costruire la loro squadra di chocobo, fare capriole all’indietro e salti in lungo per trionfare contro i loro amici o anche mettersi alla prova con centinaia di missioni in single-player.

È possibile giocare gratuitamente a FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS Chocobo Run! in tutti i territori in cui è disponibile Facebook. Il gioco è in inglese e anche localizzato in più di 10 lingue.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile su App StoreGoogle Play e Amazon Appstore. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

call-of-duty-mobile-annuncio-copertina

Call of Duty Mobile – Activision e Tencent ha annunciato il nuovo Free-to-Play per Android e iOS

Activision in collaborazione con Tencent ha annunciato che Call of Duty: Mobile arriverà in regioni precedentemente non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.